Home > Musica > DESCULPE “Punk love” il nuovo singolo del duo indie punk

DESCULPE “Punk love” il nuovo singolo del duo indie punk

scritto da: Redazione | segnala un abuso

DESCULPE “Punk love” il nuovo singolo del duo indie punk

Un brano che esprime tutta la collera di una relazione finita male

in radio dal 13 maggio 2022

Il nuovo singolo dei Desculpe nasce da un’esperienza di vita personale e tratta un argomento comune a tanti: le relazioni tossiche. È un brano dall’impronta decisamente punk con sonorità elettroniche, che racconta un amore inizialmente corrisposto, ma che si conclude in maniera brutale a causa di un tradimento. La rabbia scaturita da questa situazione si riversa nelle strofe esplicite e nel ritornello che è un urlo, finalmente, liberatorio.

Radiodate: 13 maggio 2022

Etichetta: Orangle Srl

wwww.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/desculpeofficial/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/3RJduZKBwVktSYfFFqicUZ?si=qCcKH6w2T8aYm3WJnJ6XRw

BIO

I Desculpe sono un duo nato nel 2015 formato da Jack Yzarc ( Dj/Produttore) e da Jeke a.k.a Lo Storto (MC), hanno pubblicato diversi brani e creato format social, tra cui TrackRoulette (Youtube) e Back To The Future (Instagram).

essence trend edition “love letters” periodo metà gennaio fine febbraio 2014

I Knife 49, in gara a Sanremo Rock, sono la prima band street punk a calcare il palco dell'Ariston

DUE LEGGENDE DEL PUNK INGLESE 1977 AL KEY CLUB !

BADD MUSIC: Ascolta il loro album

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

NEREO “Parola di rosa” è il nuovo singolo per il cantautore pugliese che parla d’amore attraverso un pop d’autore con incursioni di elettronica

Un brano che parla d’amore da un punto di vista diverso dal solito, attraverso un pop d’autore con incursioni di elettronica.In radio dal 1 luglioLa mancata concretizzazione delle relazioni amorose cercate, o bramate, fa sì che la stessa parola “amore” acceda alla sfera dell’indicibile. Nel testo, la connessione si rivela tra le frasi “esiste già” ed “esita”. Lo stile di Nereo è quello della (continua)