Home > News > Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile

Finanziamento tasso zero. Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario, Adriatica Chiusure è riuscita a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i suoi clienti per la gamma dei suoi prodotti.

Finanzia la struttura di Adriatica Chiusure a TASSO ZERO.
Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario siamo riusciti a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i nostri clienti per tutta la gamma dei nostri prodotti.

Qual’è il prodotto che vi possiamo proporre?
Il prodotto che vi possiamo proporre per il 2022 è un ottimo finanziamento a tasso zero per 12 mesi da poter estendere su tutta la gamma dei nostri prodotti. In alternativa, per chi vorrà una dilatazione più lunga, abbiamo la possibilità di arrivare fino a 48 mesi con un tasso di interesse comunque estremamente interessante e competitivo.

Questo ci permette di poter agevolare tutti. Sia il mondo dell’industria ma anche e soprattutto il mondo dell’agricoltura e della zootecnia oltre a quello delle micro imprese. che all’interno di questa fanno parte proprio per poter tendere una mano ai nostri clienti agricoltori.

Sicuri di offrirvi una cosa gradita vi invitiamo a richiedere maggiori informazioni oppure a richiedere un preventivo personalizzato: https://www.adriaticachiusure.it/configuratore/

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/finanzia-la-struttura-a-tasso-zero/

finanziamento | tasso zero | finanziamento tasso zero | Adriatica Chiusure |

Tasso zero, una formula che si diffonde anche tra le assicurazioni