Home > News > Al Fam - Desenzano (BS) il 19/5 Colazione da Tiffany (party) ed il 20/5 Roberto Ferro (vinyl dj set)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

L'estate si avvicina ma è interessante giocare d'anticipo... e oziare, quasi tutto il giorno e fino alle 1, al Fam di Desenzano (BS). E' possibile farlo quasi ogni giorno, visto che è chiuso solo il martedì (info +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 familylifestyle.it)

Ma cos'è Fam - Desenzano (BS): è un hot spot che mette insieme beach club, ristorante d'eccellenza, american bar con cocktail curatissimi... e durante la settimana propone pranzi di lavoro decisamente stuzzicanti da gustare al fresco, in giardino.

Tra l'altro, da gustare c'è anche un nuovo menu con dolci d'eccellenza. Ecco come ne presenta uno la brigata di cucina del Fam: "nel nostro nuovo menù, anche i dessert sono dei veri protagonisti: lasciatevi conquistare dalla dolcezza della nostra sfera di cioccolato con salsa al caramello e vaniglia, una bomba di gusto per concludere al meglio un pranzo rilassante e senza pensieri immerso nello spirito tropicale della nostra terrazza".

Ecco alcuni degli eventi dei prossimi giorni @ Fam - Desenzano (BS)

Giovedì 19/5 Colazione da Tiffany @ Fam - Desenzano (BS) , con dj set di O' Neal & Arienne, dalle 21 (house & co)

E' un party tutto da vivere che inizia alle 21 e finisce solo a notte fonda. Ovviamente chi lo desidera può cenare al Fam, che oltre ad essere un meeting point è anche un ristorante d'eccellenza con un panorama sul Garda unico... Oltre a cocktail e drink, ci si gode anche il dj set di O' Neal Ephraim, uno che in console stupisce sempre... e con lui in console c'è anche Arienne.

Venerdì 20/5 dj set by Roberto Ferro (house & dintorni su vinile) @ Fam - Desenzano (BS)

Con oltre 25 anni di esperienza, è uno dei più stimati dj italiani e al Fam propone un sofisticato dj set usando i suoi vinili.

Mercoledì 25 maggio cena evento: dalla padella alla brace @ Fam - Desenzano (BS)

Venerdì 27/5 Maurizio Danesi Live Show (pop, musica italiana)  @ Fam - Desenzano (BS)

Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l'Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti.

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam

www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

Farmaco anticorpo-coniugato (ADC), Daiichi Sankyo anticipa richiesta all’FDA

Daiichi Sankyo e AstraZeneca: accordo su trastuzumab deruxtecan

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Perchè è importante fare una buona colazione?

Carcinoma mammario metastatico HER2-positivo: L’FDA approva ENHERTU®

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9