Home > Musica > SANGIOVANNI È IL SECONDO NOME ANNUNCIATO DI “SIAMO FUORI”!

SANGIOVANNI È IL SECONDO NOME ANNUNCIATO DI “SIAMO FUORI”!

scritto da: Collab | segnala un abuso

SANGIOVANNI È IL SECONDO NOME ANNUNCIATO DI “SIAMO FUORI”!

La data da segnare in calendario è domenica 4 settembre ore 21.30 (Piazza del Comune a Cremona) con SANGIOVANNI e il suo Cadere Volare live 2022!


Un altro grande nome a Cremona per la Rassegna SIAMO FUORI!

Il Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino. 

Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre, oltre a ospitare il concerto già annunciato della signora del rock Gianna Nannini l’8 settembre, sarà il palcoscenico per un altro artista considerato la nuova popstar della musica italiana! 

La data da segnare in calendario è domenica 4 settembre ore 21.30 (Piazza del Comune) con SANGIOVANNI e il suo Cadere Volare live 2022!

SANGIOVANNICADERE VOLARE LIVE 2022

Piazza del Comune – Cremona 

domenica 4 settembre ore 21.30

 

 

Da Oggi al via alla vendita per la data cremonese del tour di Sangiovanni. 

I biglietti sono disponibili da oggi mercoledì 18 maggio sul circuito ticketone (www.ticketone.it); la data di vendita presso la biglietteria del teatro verrà comunicata successivamente.

Sangiovanni annuncia nuove date estive del CADERE VOLARE LIVE 2022, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Sugarmusic.

 Il tour estivo arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub.

Il CADERE VOLARE LIVE 2022 di Sangiovanni sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico uscito ad aprile. 

CADERE VOLARE (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

 

La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che Sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni - Malibu e Lady - sono nella top5 assoluta di creazioni dell'anno. 
 
Classe 2003, faccia da santo  e anima ribelle ed inquieta, Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana. 

Biglietti: posto unico in piedi € 30,44+prevendita
 

Sangiovanni | musica | live |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Protocollo XY al Nuovo Teatro Sanità


Samsung migliora l’efficienza del processo di gestione documentale con la soluzione e-integration di TESI


HEY BABY IL PRIMO VIDEO UFFICIALE DI ELE MALOX


Milano Art Gallery presenta la collettiva “impressioni d’artista” con la presenza di Dalila Di Lazzaro in conferenza. Fra le opere esposte quelle di Lorenzo Sangiovanni


Gaia gentile presenta il video FUORI TENDENZA


“Super eroi contaminati”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SPEAKERSS: finalmente online la web app che aiuta gli adolescenti a parlare

SPEAKERSS: finalmente online la web app che aiuta gli adolescenti a parlare
Finalmente online Speakerss: “La Web App che aiuta gli adolescenti a parlare” Il dolore del non detto. Quanto è complicato per un adolescente non riuscire a farsi conoscere per ciò che è? Tutto ciò che non riusciamo a comunicare diventa un mattone che finisce dritto nello stomaco portandoci, con il tempo, a costruire muri sempre più alti che ci separano dagli altri. Questo è quello che stanno vivendo gli adolescenti nell’ultimo periodo e questa è la nostra risposta: Speaker (continua)