Home > Musica > LOST OBSESSION PUBBLICA UN NUOVO, ENERGICO BRANO: “GOODBYE”

LOST OBSESSION PUBBLICA UN NUOVO, ENERGICO BRANO: “GOODBYE”

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

LOST OBSESSION PUBBLICA UN NUOVO, ENERGICO BRANO: “GOODBYE”


La rock band Lost Obsession pubblica un nuovo, energico brano: “Goodbye”.

Il singolo parla proprio di come, a volte, dirsi addio sia la cosa migliore da fare. Ci sono eventi e situazioni che, per quanto belli ed entusiasmanti, vanno vissuti una volta sola, apprezzandoli nella loro unicità.

L’ispirazione nasce pensando a una “one night stand”, espressione che indica un rapporto occasionale con un partner che dura solo per una notte. L’esperienza è resa speciale e divertente proprio dalla consapevolezza che tutto ciò che succede sarà vincolato a quei momenti e quindi non ci saranno complicazioni. È tutto fine a sé stesso.

La leggerezza e il divertimento vengono trasmessi da “Goodbye” un pezzo puramente rock che trasmette spensieratezza e carica, con chitarre granitiche e una voce che ricalca il meglio della scena ’80.

Lost Obsession nascono nel 2015 dal batterista Alex e il chitarrista Matthias, diventato cantante due anni dopo.

I due fondano una band con la quale vanno in studio per la registrazione di un disco e si esibiscono in diverse situazioni.

A causa di un litigio tra i membri, però, la band si scioglie, portando ad una lunga pausa terminata nel 2020, quando i due fondatori decidono di tornare sulle scene coi chitarristi Alex e Fabian, il bassista Patrick e il batterista Thiago.

Hanno iniziato subito ad affiancare nuovi brani al vecchio repertorio, trovando grande sintonia in fase di scrittura.Dopo una serie di concerti in giro per l’Alto Adige sono pronti e carichi per il nuovo album.

link video: https://www.youtube.com/watch?v=6h_qWAod0sA



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Donne in gioco, la Fiction prodotta, diretta e interpretata da Michelle Bonev


this speech collected Zi Zi students usually written down


How Can You Know Whether Dental Implants Right for Your Situation


Michelle Bonev blog, la nascita Romantica Entertainment e Goodbye Mama


LOST OBSESSION – “FREE MAN”, IL NUOVO SINGOLO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DAISER E IL SUO BRANO ESTIVO “GIN TONIC”

DAISER E IL SUO BRANO ESTIVO “GIN TONIC”
Il giovane artista veneto Daiser pubblica un pezzo accattivante, chiamato “Gin Tonic”.Il mood del singolo viaggia tra stili chill, dancehall e pop, accompagnando il racconto di un amore estivo.Nella storia, un ragazzo problematico incontra una ragazza che, con le sue mille sfaccettature caratteriali, gli fa perdere completamente la testa.Nonostante non finisca per essere una relazione du (continua)

ALCALA’ – ECCO IL SINGOLO “NONESTATE”

ALCALA’ – ECCO IL SINGOLO “NONESTATE”
Un brano estivo che parla di una stagione priva dei suoi soliti connotati. Vengono messe in musica immagini atipiche associate all’estate, quelle comunemente ignorate dai mass media.Il verso “vecchie signore sdraiate al sole” ne è un esempio: chi ha detto che la bella stagione debba solo rievocare un’idea di gioventù abbronzata? Non c’è un reale connotato di età in questi tre mesi, che non sono so (continua)

MALBIANCO PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “LADY GREY”

MALBIANCO PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “LADY GREY”
L’interessante progetto Malbianco pubblica un nuovo singolo, “Lady Grey”.Questo brano ha marcate sonorità elettroniche e lo-fi, ma come composizione è una ballata alternative-rock che racconta di un viaggio verso orizzonti lontani e migliori.Il tema centrale di “Lady Grey” è la costante ricerca della redenzione, che convive con innumerevoli tentativi di fuga da una realtà monotona e “str (continua)

SCREAM – il singolo di THEK con il feat. di DIVINE

SCREAM – il singolo di THEK con il feat. di DIVINE
La provincia marchigiana non è mai stata così vicina a New York City.Eh si perché è proprio da questi 2 posti apparentemente lontani, non solo geograficamente, che arrivano THEK e DIVINE.Una collaborazione nata tramite i contatti diretti di Bonnot, produttore di THEK e direttore dell’etichetta Bonnot Music, ma produttore anche di M1 leader dei Dead Prez, storico punto di riferimento dell’ Hip Hop (continua)

“LO STESSO MIRACOLO” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI ANDREA MEDA

“LO STESSO MIRACOLO” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI ANDREA MEDA
“Lo Stesso Miracolo” è il titolo del nuovo singolo di Andrea Meda, prodotto in collaborazione con Time Bomb Music.Una morbida ballata introspettiva che narra di qualcosa che accade ad ognuno di noi: incontrare qualcuno o qualcosa che ti cambia la vita e, in qualche modo, ti salva, facendoti capire chi vuoi davvero essere.Il video, realizzato da Davide Toaldo in collaborazione con TBM, raccont (continua)