Home > Lavoro e Formazione > «Automatizzare i processi HR con WhatsApp Business API»: CM.com vi aspetta al suo webinar del 26 maggio

«Automatizzare i processi HR con WhatsApp Business API»: CM.com vi aspetta al suo webinar del 26 maggio

scritto da: LaViolaciocca | segnala un abuso

«Automatizzare i processi HR con WhatsApp Business API»: CM.com vi aspetta al suo webinar del 26 maggio

Unisciti il 26 maggio alle ore 17:30 alle nostre esperte e scopri tutto quel c'è da sapere sull'automatizzazione di attività e come, attraverso questi strumenti, sia possibile velocizzare i processi nel dipartimento HR.


La tua azienda sta crescendo rapidamente?

Non lasciare che i processi HR diventino un potenziale collo di bottiglia.

 

Milano, 18 maggio 2022. Quello del recruiting è senza dubbio uno dei passaggi più importanti del processo di assunzione. In questa fase i candidati dovrebbero incontrare il minor numero di ostacoli possibile. Ecco perché il processo di firma dovrebbe risultare semplice e completo sia per il futuro dipendente che per l’azienda.

 

Una volta completata l’assunzione, si apre un’altra fase molto importante e complicata, quella dell'inclusività e del coinvolgimento, il far sentire il dipendente parte dell'azienda.

 

Oggi il mercato offre alle aziende nuove piattaforme digitali che aiutano non solo ad automatizzare i processi di recruiting, ma anche a migliorare la fidelizzazione e la produttività dei dipendenti nel lungo periodo.

 

Unisciti il 26 maggio alle ore 17:30 alle nostre esperte e scopri tutto quel c'è da sapere sull'automatizzazione di attività e come, attraverso questi strumenti, sia possibile velocizzare i processi nel dipartimento HR.

 

È possibile iscriversi all’evento collegandosi al link: https://tinyurl.com/5d68et5j

 

 

Informazioni su CM.Com

 

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell'ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

 

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

 

Contatti:

 

Giusy Martin

Ufficio Stampa CM.com Italia

M. +39 388 168 1168


Fonte notizia: https://www.cm.com/it-it/


eventi | risorse umane | whatsapp |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia


Webinar gratuito sullo stress da telelavoro domestico


Franchising Web Academy 2022 – Webinars dedicati al franchising


AUSED: BTaaS, Business Transformation as a Service


Webinars dedicati al Franchising- a cura dello Studio Legale Pandolfini


Fabbrix dj vola in top ten e sui social


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CM.com acquisisce la società di ticketing Yourticketprovider

CM.com acquisisce la società di ticketing Yourticketprovider
Attraverso l'acquisizione di Yourticketprovider, CM.com rafforza ulteriormente la sua posizione di mercato degli eventi. Milano, 24 agosto 2021. CM.com, fornitore globale di soluzioni di Conversational Commerce, sta acquisendo Yourticketprovider. La società è stata fondata nel 2012 e da allora ha venduto oltre 10 milioni di biglietti insieme all'etichetta culturale Get-a-ticket. Yourticketprovider vende biglietti per i principali organizzatori di festival mentre Get-a-ticket gestisce la vendita dei biglietti per più (continua)

CM.com premiata da Frost & Sullivan per il livello superiore delle sue esperienze di conversazione

CM.com premiata da Frost & Sullivan per il livello superiore delle sue esperienze di conversazione
Sulla base della sua recente analisi del mercato europeo dell'IA conversazionale, Frost & Sullivan ha assegnato a CM.com l'European Competitive Strategy Leadership Award 2021. La Communications Platform-as-a-Service (CPaaS) di CM.com combina canali di messaggistica e voce, chatbot e metodi di pagamento innovativi per aiutare le organizzazioni a migliorare sia i servizi ai clienti che le conversioni di vendita. Milano, 15 luglio 2021. Sulla base della sua recente analisi del mercato europeo dell'IA conversazionale, Frost & Sullivan ha assegnato a CM.com l'European Competitive Strategy Leadership Award 2021. La Communications Platform-as-a-Service (CPaaS) di CM.com combina canali di messaggistica e voce, chatbot e metodi di pagamento innovativi per aiutare le organizzazioni a migliorare sia i servizi (continua)