Home > Eventi e Fiere > True Light Show, con Nelia Ross

True Light Show, con Nelia Ross

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

True Light Show, con Nelia Ross

Al Teatro Ghione di Roma arriva il Concert Musical


Uno spettacolo unico nel suo genere che interseca il rock americano con la musica classica e l’Opera. Direttamente da Las Vegas sta per approdare a Roma “True Light Show“ il concert musical che vede come protagonista la cantautrice Nelia Ross in scena al Teatro Ghione di Roma il 22 Maggio alle ore 18:00.
Lo spettacolo é stato prodotto e realizzato negli Stati Uniti d’America dalla Biscroma Records (biscromarecords.com) e propone la sua internazionalità grazie alle musiche, scenografie e coreografie appositamente studiate e scelte per proporre un nuovo stile di show completo, adatto ad adulti e bambini che saranno catturati, non solo dalla bravura vocale di Nelia Ross ma anche dalla danza aerea della ballerina Elena Granata.

Particolari e fantasiosi effetti di luci, colori e video andranno a completare lo show per regalare agli spettatori un'atmosfera piena di magia ed emozioni.
Nelia Ross propone un repertorio che spazia dal rock americano, a brani melodici con solo piano e voce, alcuni inediti (di cui è interprete, oltre che autrice e compositrice), a brani rock/gotico romantico, fino all’opera rivisitata in chiave rock metal come nell'interpretazione de “Il fantasma dell´Opera“, punta di diamante dello show, dove l'artista usa la voce passando dal timbro pop a quello lirico senza staccarsi mai del tutto dalla vocalitá tipicamente pop.

Nelia Ross in questo spettacolo fa emergere tutta la sua grinta e personalità, nonché le sue grandi doti vocali, sia nei suoi brani inediti che in quelli rivisitati secondo il suo personalissimo stile rock / romantico, interpretando brani di Celine Dion, Tina Turner, Cher, Joe Cocker, Michael Jackson, Bonnie Tyler, The Aerosmith, Queen, Lady Gaga, AC/DC terminando con un tributo speciale a Prince.

In un'esibizione esclusiva, Nelia duetta in alcuni brani insieme al grande tenore italiano Massimiliano Drapello e nell´intero spettacolo si avvale di musicisti   professionisti, che hanno collaborato con artisti noti nel panorama musicale italiano ed estero, tra cui Alessio Bonucci (batteria), Nunzio Fanni (percussioni), Felice Tazzini (piano), Savino Tucci(tastiere e violoncello), Max Smeraldi (chitarra), Daniele Fallarino (chitarra), Bruno Marinucci (chitarra), Franco Di Donato (basso), Maria Letizia Beneduce (violino).

Fondamentale il supporto dei coristi (Michele Bottalico, Engy Cinque, Alessandro Regoli,Alberta Stella Troè, Alessandro Malavenda) e la presenza di un meraviglioso       corpo di ballo (Eleonora Pedini, Roberta Rossi, Arianna Limina, Valentina Barcellona, Giordano Federici, Luana Biagetti) che, con le coreografie di Eleonora    Pedini, oltre ad accompagnare alcuni brani interpretati da Nelia, eseguono come intermezzo celebri canzoni tratte da famosi musical e movies quali Blues Brothers, Footloose, Dirty Dancing, Sadness (di Enigma) ed un medley come tributo a Michael Jackson (Thriller/Smooth Criminal/ Beat it).

TRUE LIGHT SHOW con Nelia Ross Domenica 22 maggio 2022, ore 18:00
Teatro Ghione    -    Via delle Fornaci, 37 Roma Biglietto: intero €25
 
Info, prenotazioni, riduzioni e gruppi: 06.6372294 - 3280183987

Ticket: 

www.ticketone.it/eventseries/true-light-show-con-nelia-ross-3103063/


Siti Web: 

https://www.neliaross.com

https://biscromarecords.com


E-mail:
biscromarecords@gmail.com 



Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Teatro Ghione | Nelia Ross | Concert Musical |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ecco i lavori più cercati dell'estate 2016


“Fall in Marketing: il primo manuale per innamorarsi perdutamente del marketing”


Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019


Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo


29 APRILE, VILLA LITTA-MILANO “WEB E SOCIAL NETWORK-I RISCHI DELLA RETE: COME PROTEGGERE I NOSTRI FIGLI”


La mostra "Antonio Ligabue" dall'11 ottobre 2017 al 28 gennaio 2017 al Maschio Angioino di Napoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Rosamà, Io Non So Volare


Rosamà, Io Non So Volare

il primo singolo dell’artista Rosa Mauro in arte Rosamà nata ad Agropoli, vive a Capaccio Paestum in provincia di Salerno, cantante e danzatrice, ha frequentato il Liceo Coreutico Alfano I di Salerno. La passione per la danza incomincia all’età di 6 anni iniziando a frequentare scuole di danza dove ha imparato tutti gli stili dal classico al moderno e al contemporaneo. Vincitrice della borsa di studio per partecipare alla rass (continua)

E’ sociale il nuovo Panettone Ferraria

E’ sociale il nuovo Panettone Ferraria
Sarà un gesto di integrazione e solidarietà la presentazione dell’ultima creazione della casa pasticciera Li Casotti di Cianciana (Ag) 
 Tra gli importati ospiti che hanno accolto con benevolenza il gesto anche l’attore Internazionale Mr. Ray Winstone.Il prossimo 10 Agosto, al Chiostro del convento di Cianciana (Ag), oltre che la presentazione alla stampa dell’innovativo prodotto, sarà reso pubblico anche il gesto di solidarietà legato all’evento che prevede la donazione di parte del ricavato dalle vendite del Panettone Ferraria a (continua)

Boris Diaz, Madera

Boris Diaz, Madera
la nuova hit dell’estate dell'artista Fuori dal  1° Luglio “Madera” il nuovo singolo di Boris Diaz, cantante e ballerino di Cartagena de Indias (Colombia). Leader e cantante dei “Saphiros Latin Project” si propone per la seconda volta come solista in questo nuovo brano dai ritmi reggaeton che rimandano subito ad un’atmosfera esotica. “Madera” mira a bissare il successo estivo del 2019 intitolato “Luna” cantato (continua)

ETTA torna in radio

ETTA torna in radio
Dopo X Factor e Area Sanremo con la reinterpretazione del singolo di Vasco Rossi "Mi piaci perché" Torna in scena la giovanissima cantante “Etta” con la cover di un famoso brano di Vasco Rossi “Mi piaci perché”, singolo di denuncia contro la violenza sulle donne. Contenuta nell’album “Bollicine” del 1983, la canzone è stata scelta per l’esordio in chiave rock dell’artista, che ricordiamo per la sua partecipazione ad “Xfactor” 2014 e per aver vinto “Area Sanremo” nel 2021. In questa interpretazi (continua)

Cristina Russo, Resto a Sud

Cristina Russo, Resto a Sud
la cantautrice torna in radio con una versione remix del singolo Dal  30 Giugno in rotazione radiofonica il singolo “Resto a Sud-Remix” dell’eclettica cantautrice Cristina Russo. Un ritorno molto atteso, perché quando si parla di questa artista non si ha mai qualcosa di scontato! Il suo mondo è come quello di Alice nel Paese delle Meraviglie: particolare ed affascinante, contaminato da diversi stili come le influenze che caratterizzano la sua ter (continua)