Home > Moda e fashion > Scarpe Matrimonio Online modello FEDRA tacco 9 cm e plateau ad isola | Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Scarpe Matrimonio Online modello FEDRA tacco 9 cm e plateau ad isola | Fleur d'Oranger.Scarpe Matrimonio Online | Scarpa Sposa FEDRA Tacco 9 cm e plateau ad

Scarpe Matrimonio Online

Scarpe Matrimonio Online | Scarpa Sposa FEDRA Tacco 9 cm e plateau ad isola una scarpa disegnata e creata con un abbinamento di materiali per risaltare tutta la sua eleganza; lo scollo a V  dona sensualità e femminilità.

Il tacco, seppur alto, è ben strutturato e grazie all’abbinamento del cinturino sulla caviglia rende stabile e confortevole la camminata.

La peculiarità la si ha nel plateau nascosto ad isola sotto la suola, per addolcire il dislivello dell’altezza creata dal tacco ca. 9 cm.

Scarpe matrimonio online

Scarpe Matrimonio Online Fleur d'Oranger

Chi sta per andare all’altare cerca per prima cosa la comodità nelle calzature che dovrà indossare. In questo caso l’aiuto arriva proprio dalle scarpe da sposa con plateau ad isola.

Scarpe da sposa con plateau: perché sceglierle?

Scarpe Matrimonio Online Quando si inizia lo shopping tour online alla ricerca della calzatura per il giorno del proprio matrimonio bisogna capire prima di tutto come scegliere le scarpe da sposa perfette. Una calzatura così speciale deve rispondere sicuramente a un criterio di eleganza e raffinatezza, strettamente legate allo stile dell’abito e della cerimonia, ma deve essere anche comoda. Una sposa che si rispetti, non può attraversare la navata barcollando dolorante sui tacchi.

A soccorrerla ci sono le scarpe da sposa con plateau, interno o esterno, che agevolano la calzata e danno la possibilità di indossare dei modelli anche molto alti riducendo al contempo l’inclinazione della pianta del piede. Questo genere di calzature sono per esempio l’opzione giusta se non sei abituata al tacco a stiletto e cerchi un pizzico di sicurezza.   Calzature da sposa: quando si può o no usare il plateau

Sei ormai convinta che le scarpe da sposa con plateau siano quel tocco che manca al tuo bridal look perfetto, ma cerca prima di capire se siano giuste per la tua figura.

Il plateau sicuramente si adatta ad una donna minuta, alla cosiddetta sposa petit che desidera essere più slanciata nel giorno del fatidico sì. Ma ci sono alcune accortezze:

Il tacco non deve superare i 12 centimetri

Il plateau deve raggiungere uno spessore massimo di 2/3 centimetri

Scarpe Matrimonio Online Da valutare, nella scelta della calzatura da sposa, anche le caratteristiche di caviglie e polpacci: se sono troppo muscolosi e torniti, il plateau rischia di accentuarli riducendo, anziché aumentare, l’effetto altezza tanto cercato.

Sandalo Sposa raso con plateau e Swarovski, un sandalo dal design classico e giovanile.

Un modello che per stile si adatta  a qualsiasi tipologia di abito , dal più’ elegante e raffinato al più’ moderno e sbarazzino!

Questo sandalo da sposa di colore bianco seta  presenta un disegno a T, realizzato per abbracciare al meglio il piede tenendolo ben saldo, arricchito da un applicazione di Swarovski Crystal, che dona un importante luminosità!

Il tacco largo di ca. 12 cm dona una comodità’ maggiore, grazie anche al plateau di  ca. 2,5 cm.

Il Sandalo Sposa raso e Swarovski è adatto per coronare il giorno più’ atteso di ogni donna!

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

scarpe matrimonio donna online | acquisto scarpe sposa online | scarpe sposa made in Italy online |

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX, trasporto in sicurezza e rapidità dei diversi beni deperibili, oltre che la delicata gestione delle temperature.  Trasporto e sdoganamento deperibiliTrasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX, trasporto in sicurezza e rapidità dei diversi beni deperibili, oltre che la delicata gestione delle temperature.Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX L’integrità della cosiddetta “catena del freddo”, che garantisce la conservazione degli alimenti o dei medicinali, è uno dei requisiti fondamentali di un co (continua)