Home > Musica > Primavera è il nuovo singolo di Marco Cita

Primavera è il nuovo singolo di Marco Cita

scritto da: Pietro | segnala un abuso

Primavera è il nuovo singolo di Marco Cita


"Uno dei testi più belli e sentiti che ho scritto un paio di anni fa, in un periodo di "tempesta". Ricordo ancora perfettamente il momento in cui l'ho scritta e composta a casa di un mio amico mentre lui era al pc. Ho sentito un flusso di energia incredibile in tutto il caos che avevo attraversato in quel periodo. Ho tirato fuori tutto il dolore e la frustrazione dei miei errori che mi hanno lasciato un segno indelebile in me per tutta la vita. Nel tirar fuori quelle emozioni ho cercato il coraggio perso"



Sulle principali piattaforme musicali è disponibile “Primavera”, il nuovo singolo di Marco Cita.

Marco Cita porta alla vita un brano che avevamo bisogno, una canzone che ben si posizione nelle diverse fasi della vita.

“Primavera” è una prova di resistenza, un elogio alla lotta che continua  verso la resilienza, un inno che vuole vestirsi da coro per coloro che anelano la rinascita in una stagione della vita.

 

“Quella voglia di lottare nonostante le mie debolezze, che oggi sono diventate il mio punto di forza, sono diventate uno spunto incredibile per scrivere”

Il testo di ottima potenza evocativa si mescola con una buona produzione pop edulcorato da una voce graffiante e sofferente che non risparmia un escaletion sonora di rara energia. Dal 6 maggio “Primavera”, il brano dal testo più passionale di Marco Cita è in rotazione radiofonica ed è disponibile sui più importanti digital store, certi che lo sentiremo ancora sulle frequenze delle nostre radio preferite.





Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arriva la primavera: come favorire il benessere dei 4 zampe nel cambio di stagione


Primavera 2020: il Boutique Hotel Ilio all'Isola d'Elba inaugura la stagione con tante novità


Pietro Colucci, l’intervento sulla produzione di beni e servizi al Meeting di Primavera 2014


AdWords : Mute This Ad | W2O - Web allo stato puro


NUOVO CIRCUITO PER I GRANFONDISTI: DA APRILE A GIUGNO C’È IL TOUR DI PRIMAVERA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Savoir faire è il nuovo singolo di Denny T

Savoir faire è il nuovo singolo di Denny T
Un brano tutto da vivere e da ballare sotto le stelle di questa nuova estate. Pronto il nuovo singolo dell'agrigentino Denny T: Savoir faire uscirà l'8 luglio sui principali digital store. Parla di una storia d'amore intensa e dalla profonda passionalità. È una canzone dalle sonorità latine, un misto tra il reggaeton e la bachata, da ballare ma anche da ascoltare. La storia d'amore fa scoprire quanto il tempo possa scorrere veloce, il messaggio (continua)

Salba presenta Quando sono cosi, il suo nuovo singolo

Salba presenta Quando sono cosi, il suo nuovo singolo
Il sound viaggia su molteplici circuiti sonori con l’obiettivo di fondere l’essenza acustica caratterizzata dal pianoforte con la presenza di suoni elettronici Quando sono così è nata il giorno dopo una serie di nottifantastiche, piene di festa, di vino e di allegria, nel momentoperfetto in cui la primavera cede il posto all’estate.”Scritta una notte, di ritorno da una festa, tra episodi strampalatie incontri memorabili alla fermata del tram, questa canzonemette il buonumore e mi fa uscire la sera”Quando sono così rappresenta un momento di rinascita da p (continua)

Majin Bu è il nuovo singolo di FrankHe

Majin Bu è il nuovo singolo di FrankHe
“Per me la vita rappresenta Musica e cerco di trasmetterla seriamente nel modo più leggero possibile”  Disponibile da adesso "Majin Bu Freestyle" sulle principali piattaforme musicali.“Majin Bu Freestyle” è un mezzo per far comprendere seriamente il gioco, e quindi anche la vita come lo stesso Pirandello che rappresentava La Vita come un Palcoscenico in cui si gioca (continua)

Maggio, il nuovo video di Chez Heine ft Waze Rrx disponibile da oggi

Maggio, il nuovo video di Chez Heine ft Waze Rrx disponibile da oggi
“MAGGIO” è il nuovo singolo e video di CHEZ HAINE accompagnato dal featuring di WAZE RRX.Il brano è il racconto della consapevolezza di quanto sia fugace il tempo: “l’estate arriva per accendere la fiamma del sentimento e bruciare le stagioni”.Il singolo descrive una relazione che, come una brezza estiva, ti colpisce in pieno ma per un breve periodo.“MAGGIO” è un viaggio tra emozioni contrastanti (continua)

L'anonimato è una maschera e il suo primo album ne parla evocando lo spazio

L'anonimato è una maschera e il suo primo album ne parla evocando lo spazio
Elias La Flame come Elena Ferrante e il caso del producer che non c’è  “Jupiter” è fuori dal 19 Maggio, lo stesso giorno della nascita di Elias La Flame, è un album strumentale d’esordio del produttore anonimo Elias La Flame.  15 produzioni che strizzano l’occhio al mondo delle soundtrack sottolineando la versatilità dell’artista. il concept che richiama al mondo dell’ast (continua)