Home > Altro > Osprey rafforza le vendite in Austria e in Italia

Osprey rafforza le vendite in Austria e in Italia

scritto da: GoNutsCommunication | segnala un abuso

Cortez, Colo - 19 maggio 2022. Osprey, marchio di Helen of Troy e leader nella produzione di zaini, nomina due nuove agenzie di distribuzione: Koch alpin GmbH, in Austria e B-Factory, in Italia, per sostenere ulteriormente le vendite dirette e aumentare la quota di mercato.

page1image55215120

Entrambe le agenzie, con grande passione ed entusiasmo, apportano una vasta conoscenza nell'industria dell'outdoor e del loro mercato. Questo rafforza la posizione di Osprey in Europa, consolidando la leadership del marchio come produttore di zaini.

Dal 1° giugno l'agenzia di distribuzione italiana B-Factory supporterà le vendite italiane di Osprey per il sell-in dei prodotti SS’23. Fondata nel 1995 da Pietro Colturi, B-Factory ha sede a Lissone e vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di marchi, vendite e marketing principalmente nei settori: Outdoor, Bike e Snowsports.

Grazie alla suapassione per l'outdoor e alla sua cultura dinamica, l'agenzia è stata in grado di costruire solide relazioni all'interno dell'industria dell'outdoor ed è orgogliosa di supportare Osprey nei suoi sforzi per ottimizzare le strategie di vendita e di marketing sul mercato italiano rafforzando la presenza del marchio non solo nel settore dell'outdoor ma anche in segmenti più tecnici come la bici.

Koch alpin GmbH appoggerà le vendite di Osprey in Austria per ccrescere ulteriormente la quota di mercato. A partire da maggio 2022, l'azienda a conduzione familiare, fondata nel 1978 in Tirolo e con oltre 44 anni di esperienza nel settore dell’ outdoor e degli sport invernali tecnici, aiuterà le strategie e gli obiettivi generali di vendita di Osprey. L'obiettivo di Osprey per l'Austria è quello di continuare a far crescere la quota di mercato attraverso il fatturato e i negozi al dettaglio, oltre che a creare un punto di contatto per i rivenditori austriaci.

L’incremento di supporto in Italia e in Austria rafforzerà maggiormente il posizionamento europeo di Osprey. Questo dimostra un impegno importante e preciso nei confronti dei rivenditori e dei consumatori di entrambi i mercati. Jonathan Petty, Vicepresidente, Home & Outdoor – EMEA di Osprey, dichiara: "Con grande ambizione di successo, siamo davvero lieti di dare il benvenuto a B- Factory e Koch alpin GmbH nel nostro team. I prossimi mesi e anni sono cruciali per Osprey e per il nostro percorso, non vediamo l'ora che entrambe le agenzie ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi con grande orgoglio e passione".

page1image61375808

Note della redazione:
B-Factory: Agenzia di vendita italiana, http://www.b-factory.it/
Koch alpin GmbH: agenzia di vendita austriaca, https://www.kochalpin.at/marken/ Informazioni sui rivenditori:
Osprey Europe, Tel: +44 (0) 1202 413920; www.ospreyeurope.co.uk

Informazioni su Helen of Troy

Helen of Troy Limited (NASDAQ: HELE) è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dei prodotti di consumo, che offre prodotti e soluzioni creative ai propri clienti attraverso un portafoglio diversificato di marchi ben noti e ampiamente fidati, tra cui OXO, Hydro Flask, Osprey, Vicks, Braun, Honeywell, PUR, Hot Tools e Drybar. L'Azienda fa riferimento a questi marchi come ai suoi marchi leader. Tutti i marchi qui presenti appartengono a Helen of Troy Limited (o alle sue consociate) e/o sono utilizzati su licenza dei rispettivi licenziatari. Per ulteriori informazioni su Helen of Troy, visitare il sito Helen of Troy.

Osprey | Austria | Italia | zaini | sport |

OSPREY CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA INSIEME AL PARTNER EOCA

ALTRI DUE RECORD MONDIALI PER OSPREY INSIEME A NIMSDAI PURJA

GIORNATA MONDIALE DEL RICICLO

OSPREY DIVENTA SPONSOR UFFICIALE DELLE BORSE PER LA SQUADRA DI CICLISMO TREK-SEGAFREDO

GARMONT E OSPREY SPONSOR DI KLICK'S ON WAYS: IL NUOVO PROGETTO DI FREE WHEELS.

ALTRI DUE RECORD MONDIALI PER OSPREY INSIEME A NIMSDAI PURJA

SIAMO ORGOGLIOSI DI ANNUNCIARE CHE L'ALPINISTA E AMBASSADOR DI OSPREY: NIMSDAI PURJA HA CONQUISTATO ALTRI DUE RECORD MONDIALI. Questa volta l’impresa è per aver raggiunto tre vette superiori agli 8.000 metri - Everest, Lhotse e Kanchenjunga - in 8 giorni, 23 ore e 10 minuti senza ossigeno, e per aver completato la traversata dall'Everest al Lhotse senza ossigeno in sole 26 ore.Tutto questo mentre Nimsdai guidava il suo team Elite Exped, assicurandosi che tutti fossero sicuri e forti."Ero concentrato sulla guida e su (continua)

GARMONT E OSPREY SPONSOR DI KLICK'S ON WAYS: IL NUOVO PROGETTO DI FREE WHEELS.

CI SONO MOLTE RAGIONI PER CAMMINARE: SPERIMENTARE E SUPERARE I PROPRI LIMITI È UNA DI QUESTE. Maggio 2022 - Garmont e Osprey, brand leader nel mercato, sono orgogliosi di sostenere e fare parte dell’ultimo progetto Klick’s On Ways, che partirà il 28 maggio 2022 a Fidenza.Sei viaggiatori che non si sono mai incontrati, a mobilità ridotta, si confronteranno per la prima volta con l’esperienza del Cammino Klick’s on Ways.Il nuovo progetto di Free Wheels consiste in un viaggio vist (continua)

PER UN'ESTATE TUTTA IN MTB!

Non vedi l’ora si salire in sella per percorrere sentieri sterrati con la tua fedele compagna? Ecco una selezione di prodotti MTB che ti permetteranno di raggiungere nuovi traguardi con particolare attenzione a praticità, stile e sicurezza. PER UN FIT PRECISO E SICURO:BOA® FIT SYSTEM - GAERNE G.SNX La scarpa Gaerne G.SNX, progettata con il BOA® Fit System, stabilisce il nuovo punto di riferimento per l’innovazione, le prestazioni e il comfort. Il modello G-SNX, progettato per MTB e Cross Country, utilizza il sistema di chiusura BOA Li2, un doppio rotore che consente una micro-regolazione estremamente precisa. (continua)

FESTA DELLA MAMMA!

L’8 maggio 2022 è la Festa della Mamma: GoNuts ha selezionato i migliori prodotti outdoor per le mamme amanti dello sport PER LE MAMME SUPER ACTIVE:BOA FIT SYSTEM - ADIDAS TERREX AGRAVIC PRO  ADIDAS TERREX AGRAVIC PRO BOA è una scarpa da trail running tecnica, sviluppata per le medie-lunghe distanze. Grazie al sistema di chiusura BOA® Fit System L6 e BOA PerformFit™ Wrap, la Terrex Agravic Pro BOA offre un fit preciso e sicuro. La costruzione BOA PerformFit™ Wrap è stata provata dal BOA Performanc (continua)

GIORNATA MONDIALE DELLA TERR