Home > Libri > Vendita online di comics: a breve la serie mensile di Guerre Stellari a fumetti

Vendita online di comics: a breve la serie mensile di Guerre Stellari a fumetti

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


È un mondo in perenne movimento e in costante crescita, quello di comics e fumetti. Forti dell’adorazione di milioni di appassionati, collezionisti, illustratori in erba, i personaggi e le storie a fumetti vivono un’età d’oro che sembra non finire mai. I generi si mescolano, e la creatività sposta i confini del possibile sempre più in là: ne è un esempio la nuova impresa trasformista del commissario Montalbano di Andrea Camilleri, che dopo i romanzi, la trasposizione televisiva, la serie di avventure giovanili, approda al fumetto, e che fumetto! È lo stesso Camilleri a confermare che la prossima storia si leggerà su Topolino: «lo spunto nasce da una gita che Topolino e Minnie fanno in Sicilia. E Topolino diventa Topalbano. C’è una detective story e il paese dove Topalbano indaga si chiama Vigatta, proprio con due t!».

E se per non perdere questa avventura “ibrida” a fumetti faremo un salto in edicola, per tutto il resto c’è la Rete, con le sue tante opportunità: la vendita online di comics infatti ci permette di trovare il nostro eroe o la nostra striscia preferita all’interno di un’offerta editoriale vastissima, tra siti e librerie dedicate interamente a fumetti, fantasy, cartoni animati. La vendita online di comics e fumetti consente anche di aggiudicarsi subito le novità del settore, come quella annunciata nei giorni scorsi da Panini Comics, che rappresenta un vero e proprio omaggio a George Lucas: una serie mensile (80 pagine spillate) in uscita a settembre e contenente il meglio del meglio delle serie a fumetti legata a Guerre Stellari. Colonne portanti dell’albo saranno Star Wars: Knights Of The Old Republic e Star Wars: Invasion. Un vero e proprio evento, insomma, che saprà stuzzicare l’appetito degli appassionati di fumetti e di tutti gli estimatori della più grande saga di fantascienza di tutti i tempi.

vendita online comics | mauronline | vendita online fumetti | offerte online fumetti | offerte online comics | acquisto comics online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VELVET MEDIA È PARTNER UFFICIALE DI BE COMICS!


“Ghigo Lo Sfigo”


“Super eroi contaminati”


SABATO 1 E DOMENICA 2 APRILE 2017 - BOLOGNA COMICS: “MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO USATO E DA COLLEZIONE”


Federico Motta Editore: il lavoro di Barbieri dedicato alla storia del fumetto


Contest Too Cool For School – Scuola Internazionale di Comics – I Love Print


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)