Home > News > Assemblea annuale dell’associazione volontari di San Giorgio o.d.v. -Palmanova-21 maggio 2022

Assemblea annuale dell’associazione volontari di San Giorgio o.d.v. -Palmanova-21 maggio 2022

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Assemblea annuale dell’associazione volontari di San Giorgio  o.d.v.  -Palmanova-21 maggio 2022

L'associazione Volontari di San Giorgio si e' riunita a Palmanova per l'assemblea generale,21 maggio 2022dove ha sviluppato sia il bilancio, il report operativo e gli scenari futuri dell'impegno sociale e solidaristico.


L’assemblea  g. 21 maggio 2022è stata aperta dal saluto del Presidente Comm. Gaetano Casella che ha portato i saluti del Cav. Uff. Giuseppe D’Elicio assente per motivi familiari e dei Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero impegnati in altra cerimonia. Abbiamo letto le deleghe degli assenti. Si è proseguito con la lettura della relazione annuale da parte del presidente e  la lettura del bilancio del 2021 da parte del Segretario Nazionale, Lgt. Franco D’Argenio, approvato  all’unanimità per alzata di mano.  Ha preso la parola il Socio Rinaldo Fantino, Presidente Regionale dell’A.C.O.S. con cui collaboriamo da anni in Paternariato con la Regione Friuli Venezia Giulia in base alla legge Regionale N°23/2012.

Nel suo intervento ha espresso con orgoglio lasoddisfazione di questa collaborazione che ha permesso alla sua Associazione  di raggiungere obiettivi che da sola non avrebbe potuto realizzare. Continueremo su questa strada senza più chiedere i finanziamenti Regionali, visto che la procedura è diventata insostenibile perché troppo complessa. Abbiamo riscontrato che possiamo finanziarci autonomamente  grazie alle donazioni che le famiglie ci fanno conoscendoci e ringraziandoci per le consegne degli Ausili sanitari.  A tutt’oggi sono N°46, i servizi svolti in Regione Friuli Venezia Giulia,  in collaborazione con il P.U.A. di Palmanova, le Assistenti Sociali,  le Fisioterapiste, e le O.S.S. del territorio, che ci conoscono e ci fanno chiamare dalle famiglie.;E' intervenuto  il nostro Ill.mo Sindaco Dott. Giuseppe Tellini, il quale si è scusato per il ritardo, ma  sapevamo che gli  impegni istituzionali sono sempre presenti e pressanti. Egli e' intervenuto ed ha dedicato  per l’Associazione delle bellissime parole ringraziandoci per il nostro operato  sul quale potrà sempre contare.

casella | d argenio | volontari san giorgio | palmanova | anesi | tellini d argenio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’assemblea condominiale in videoconferenza: opportunità o problema?


Fabbrix dj vola in top ten e sui social


Giorgio Calcaterra testimonial della “La Sei Ore del Parco Nord” Milano


L’Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Golf a Roma – scopri le quote associative 2019 Country Club Castelgandolfo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

40° Fondazione Circolo Friulano della Morra.-Udine-incontro LIRA onlus

40° Fondazione Circolo Friulano della Morra.-Udine-incontro LIRA onlus
Collaborazione e sostegno tra il Circolo della morra di Udine e l'associazione LIRA onlus,lìattenzione verso i piu' deboli,impagni di solidarietà. 40° di Fondazione Circolo friulano della morra Il Circolo Friulano della morra fu fondato nel marzo del 1982, a Campeglio, durante l'assemblea costituente a casa di Gianni Zamarian, dov'erano presente anche Gianni Cogolo, industriale delle note concerie e il giornalista Isi Benini. L’Associazione LIRA ringrazia per condividere e sostenere lo spirito civile ed umanitario volto a sostegn (continua)

U.N.C.I. -Gorizia. PREMIO BONTA' XVII° EDIZIONE 2022 Staranzano (GO).5 Giugno 2022

U.N.C.I. -Gorizia. PREMIO BONTA' XVII° EDIZIONE 2022 Staranzano (GO).5 Giugno 2022
L'impegno etico-sociale dell'Unione Nazionale Cavalieri d'Italia di Gorizia,XVII EDIZIONE "PREMIO BONTA'” XII EDIZIONE “PREMIO BONTA' U.N.C.I. CONI ALLO SPORT “ VIII Premio Solidarietà Bambini La Sezione Provinciale U.N.C.I. Gorizia in concomitanza al XXI Convegno Interregionale dei “Titolati  Onorificenze al Merito della  Repubblica Italiana”organizza  Premio Bonta', Solidarieta' a Staranzano:la Sezione Provinciale U.N.C.I. Gorizia in concomitanza al XXI Convegno Interregionale dei “Titolati  Onorificenze al Merito della  Repubblica Italiana”,  ospi (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LE MINE (4.IV) O.N.U.Udine 4 Aprile 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LE MINE (4.IV) O.N.U.Udine 4 Aprile 2022
La Giornata internazionale contro le Mine Giornata ONU come processo di sensibilizzazione contro l'utilizzo delle Mine.Problema che coinvolge decine di Paesi nel Mondo. GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LEMINE (4.IV)Lunedì 4 Aprile 2022 - ore 17.00Biblioteca dell’Africa - Via R.Battistig, 48 – UDhttps://us02web.zoom.us/j/85734088447?pwd=L2xpVER2TUM0cXBJTXJSQkdydzI4Zz09ID riunione: 857 3408 8447 - Passcode: 940447Renata Capria D’AroncoPresidente del Club per l’UNESCO di UdineIntroduzioneTeresa GualtieriPresidente della FICLU e del Club per l’UNESCO diCatanzaroSaluto (continua)

Intervento sostegno umanitario -Volontari San Giorgio

Intervento sostegno umanitario -Volontari San Giorgio
Consegna umanitaria di aiuto di materiale sanitario . Il giorno 02 febbraio 2022, l’Associazione Volontari di San Giorgio O.d.V.  a consegnato medicinali e supporti sanitari all’Associazione “Casa Famiglia di Don Luigi Scrosoppi” nella sede staccata di Villanova di San Daniele del Friuli (UD).La consegna è stata effettuata dal Presidente Comm. Gaetano Casella e dal Cav. Clara Tagliavini. Che giorni prima hanno contattato l’Ente benefico e dopo a (continua)

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°12/2021: = Inaugurazione del Monumento alle Forze di Polizia caduti in servizio Inaugurato a Lucinico di Gorizia l’11 dicembre 2021

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°12/2021: = Inaugurazione del Monumento alle Forze di Polizia caduti in servizio Inaugurato a Lucinico di Gorizia l’11 dicembre 2021
inaugurazione del 1° monumento in Italia, dedicato in ricordo degli Operatori dellForze dell'Ordine, la volontà di fare costruire questo monumento è stata del Presidente del Comitato IPA di Gorizia Cav. Camillo Belli, che ha anche collaborato nell'ambito della solidarietà sociale. Il giorno 11 dicembre 2021, l’ Associazione Volontari di San Giorgio O.d.V.  a partecipato a Lucinico di Gorizia all’inaugurazione del 1° monumento in Italia, dedicato in ricordo degli Operatori della Polizia,  la volontà di fare costruire questo monumento è stata del Presidente del Comitato di Gorizia Cav. Camillo  Belli, nostro amico da anni, con cui abbiamo collaborato (continua)