Home > Turismo e Vacanze > La fondatrice di Direzione Hotel Luisa Antonelli relatrice al Web Marketing Festival 2022 di Rimini

scritto da: NicolasBon86 | segnala un abuso

La fondatrice di Direzione Hotel Luisa Antonelli è stata scelta come relatrice al Web Marketing Festival 2022. Antonelli porterà l’esperienza della sua piattaforma di successo ed in continua espansione al più grande Festival italiano sull’Innovazione Digitale e Sociale il 16, 17 e 18 giugno alla Fiera di Rimini. Riconosciuta come eccellenza del panorama campano e nazionale del settore, Direzione Hotel sarà protagonista del segmento Digital Tourism.

“Sono felice ed orgogliosa di essere stata scelta come speaker al Wmf di Rimini nell’ambito del Digital Tourism. - ha dichiarato Luisa Antonelli -  Si tratta per me e per tutto il mio team di un grande riconoscimento degli sforzi e dell’impegno profuso nella crescita del progetto negli ultimi anni”.

Direzione Hotel è un marketplace verticale completamente dedicato al settore turistico-alberghiero. La fondatrice Luisa Antonelli ha messo assieme oltre cento consulenti e fornitori. Produce, insieme alla sua squadra, articoli e guide dedicate al settore. Direzione Hotel si rivolge a proprietari e aspiranti gestori di strutture ricettive di ogni genere. Si tratta del primo portale di ricerca consulenti alberghieri in tutta Italia. La piattaforma digitale è dedicata alla gestione di un Hotel, Bed and Breakfast, agriturismi e strutture extra-alberghiere. Consente di ottenere gli elenchi dei migliori fornitori, supporto alla gestione quotidiana, guide e news manageriali del mondo ricettivo.

“Ogni giorno consentiamo alle strutture ricettive di entrare in contatto con consulenti e fornitori per una scelta consapevole nella loro comunicazione online. - ha continuato Antonelli - Dedico questo riconoscimento a chi ha sostenuto il progetto: consulenti, fornitori, amici. Tutti gli iscritti al portale riceveranno l’agevolazione per partecipare all’evento insieme a me”. Iscrivendosi su Direzione Hotel entro il 29 maggio si otterrà la possibilità di ricevere il biglietto per la partecipazione al Wmf di Rimini al prezzo più basso possibile.

Il Web Marketing Festival è un acceleratore di cultura, formazione e innovazione per il Paese e per il contesto internazionale che da sempre opera come strumento al servizio della società. Il Festival opera durante tutto  l’anno insieme a studenti, professionisti, imprese, Onp, istituzioni e territori mettendo a sistema competenze e creatività utili alla costruzione condivisa di un futuro migliore. Inoltre esplora nuove opportunità di crescita sostenibile e inclusiva, guardando all’innovazione e al digitale come strumenti collettivi di sviluppo anzitutto umano e sociale, oltre che economico. Il Wmf 2022 è una tre giorni con oltre cento eventi di formazione, business, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento per esplorare il mondo dell’innovazione.

Fonte notizia: https://www.direzionehotel.it/

Direzione Hotel |

La lista dei migliori hotel del mondo

“Senza un noi”: il nuovo singolo di Luisa Corna