Home > Altro > Quanta Club: come scegliere una location per i tuoi eventi

Quanta Club: come scegliere una location per i tuoi eventi

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Quanta Club: come scegliere una location per i tuoi eventi

Quanta Club, esclusivo club sportivo milanese, non solo offre una proposta articolata e rivolta a sportivi – dilettanti e non – di tutte le età, ma rappresenta anche una location prestigiosa per eventi speciali.


Milano, maggio 2022 – Gli eventi aziendali rappresentano un’importante occasione per fare team building e aumentare la visibilità dell’azienda stessa. Per raggiungere questo obiettivo – determinando così il successo dell’evento – occorre tuttavia studiare con cura ogni minimo dettaglio. Tra le tante voci a cui pensare una delle più importanti è quella riguardante la location, che deve essere scelta sulla base di criteri ben precisi, come confermano anche i professionisti del Quanta Club, club sportivo milanese che, oltre a proporre un’ampia gamma di attività per adulti e bambini, offre anche la possibilità di organizzare al proprio interno eventi esclusivi.

Innanzitutto, la location ideale per un evento deve essere coerente con il contenuto: un concerto rock difficilmente potrebbe essere organizzato nell’aula magna di un’università e un convegno erudito sarebbe fuori luogo all’interno di uno stadio. Un altro importante fattore di cui tenere conto è il target a cui ci si rivolge. Per esempio, un evento che ha come focus la natura avrà di conseguenza come fruitori appassionati di piante e animali e una location come una ex fabbrica nel cuore della zona industriale di una grande città sarebbe quanto mai inadatta. 

Ci sono però location più versatili, dove possono avere luogo eventi di diverso genere. A questo proposito, all’interno del Quanta Club ci sono spazi adatti a ogni occasione

  • se si vuole organizzare un evento al chiuso, meeting e convention trovano la loro cornice ideale nella sala convegni da 140 posti, dotata di ogni comfort e supportata da due altre sale di medie dimensioni. 
  • nel caso di eventi all’aria aperta, è possibile allestire uno spazio riunioni e convegni presso la pineta, perfetto per svolgere diverse tipologie di attività. Lo spazio viene personalizzato a seconda delle necessità: come un'aula (completa di tavoli, sedie, lavagne a fogli mobili, microfono e altoparlanti) per i momenti di lavoro, come una sala fitness per quelli di relax. 

Per gli eventi di team building, invece, Quanta Club mette a disposizione i propri campi sportivi, permettendo così di affiancare ai corsi in aula attività all’aria aperta, in un contesto rilassante che favorisce la creatività e l’interazione. L’esclusiva architettura del Quanta Club lo rende la location perfetta anche per la realizzazione di book fotografici, sia per le aziende che per i privati. 


Fonte notizia: https://www.quantaclub.com/business




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


Lo sport a Milano con Quanta Club: tutti i servizi


Ban di Facebook: come evitarlo quando si fa dropshipping


Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo


Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Biesse Divani spiega in che modo collocare il divano in salotto

Biesse Divani spiega in che modo collocare il divano in salotto
Gli specialisti di Biesse Divani, azienda lombarda specializzata nella produzione e nella vendita di pregiati divani artigianali di design, offrono alcuni consigli utili per l’arredamento della zona living, spiegandoci soprattutto in che modo collocare il divano all’interno del soggiorno.Milano, luglio 2022 – Il divano rappresenta senza dubbio uno degli elementi d’arredo più importanti del salotto (continua)

Credit Group Italia: recupero dell’IVA sui crediti insoluti

Credit Group Italia: recupero dell’IVA sui crediti insoluti
La gestione di un credito insoluto richiede di occuparsi anche del recupero dell’IVA già versata sull’importo mai incassato. Il decreto Sostegni-bis ha introdotto alcune modifiche alla normativa in materia, come spiegano gli esperti di Credit Group Italia. Milano, giugno 2022 – Fino all’introduzione del decreto 73/2021, altrimenti noto come Sostegni-bis, per avviare il recupero dell’IVA sui crediti insoluti era necessario attendere l’esito infruttuoso della procedura concorsuale nei confronti del debitore. Il nuovo decreto introduce invece importanti novità: da ora in poi sarà di fatto possibile decidere di intervenire sull’IVA già versata dal momen (continua)

Le idee del Quanta Club per l'estate a Milano

Le idee del Quanta Club per l'estate a Milano
L’estate è il momento perfetto per partire, andare in ferie o, comunque, allontanarsi dalla città. Tuttavia c’è sempre chi, per vari motivi, non può allontanarsi da casa. Il team di Quanta Club suggerisce cosa fare a Milano per divertirsi e rilassarsi pur restando in città. Milano, giugno 2022. Rimanere d’estate e, soprattutto, ad agosto a Milano non significa per forza rinchiudersi in casa con il climatizzatore acceso: infatti, la città può offrire diverse attività, adatte a tutta la famiglia e soprattutto da svolgersi in totale tranquillità e senza problemi di traffico e parcheggio. Abbiamo perciò chiesto al team di Quanta Club cosa si può fare per vivere al meglio (continua)

Una guida alle tendenze del momento su Capital Time

Una guida alle tendenze del momento su Capital Time
L’azienda, punto di riferimento per la produzione di orologi dal design completamente italiano, svela le novità perfette per i mesi estivi. Milano, giugno 2022 – Il mondo della moda non si ferma mai e, come ogni anno, anche per questo 2022 propone numerose novità, anche nell’ambito degli accessori come bracciali e orologi. Non è da meno Capital Time, azienda leader nel settore, che ha da poco lanciato le sue novità per il mese di maggio, caratterizzate da opzioni che vanno dal minimal, classico ed elegante, all’utilizzo di pietre colo (continua)

Mondoflex: la corretta manutenzione dei cuscini in base alla tipologia

Mondoflex: la corretta manutenzione dei cuscini in base alla tipologia
In lattice, in fibra cava, imbottiti con piuma o in memory foam: sono molti i materiali con cui si fabbricano i cuscini, e per mantenerne intatte le proprietà occorre pulirli spesso. Ma come si lavano i cuscini senza danneggiarli? Abbiamo fatto qualche domanda in merito agli esperti di Mondoflex, che dal 1999 in Lombardia realizzano e vendono materassi, cuscini e sistemi letto di alta qualità.&nbs (continua)