Home > News > DAN:ROS, in arrivo "Can You Feel Me feat. Anderblast", "Groove On" e "Love & Devotion"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

DAN:ROS, in arrivo

Quella di DAN:ROS, dj producer originario di San Marino, sarà un'estate 2022 piena di ritmo ed energia, scandita da tante serate in locali importanti e dalla sua house melodica e piena di stile.

Il 20 maggio 2022 esce il singolo "Can You Feel Me", prodotto assieme al duo italiano Anderblast e pubblicato dall'etichetta RAMBLA Records. E' house vecchio stampo, con un cantato femminile solido, tanto tiro, tanta melodia. Ancor prima di uscire, piace. Su Traxsource, il portale di musica house più influente al mondo, è già presente in ben 3 playlist segnalate dallo staff del sito. Parliamo di 'Essential House', 'Weekend Weapons' e per finire 'Hype Chart". Un inizio col piede giusto. A cui si aggiungono altre due nuove importanti novità. Parliamo del singolo D.Rossini - "Groove On", pubblicato dall'etichetta Groovy Riddim Records e in uscita il 27 maggio 2022: piano house con consueto vocale energico per la versione originale, più tirato il remix ad opera di N2N. E, per chiudere in bellezza, dell'elegante ed intensa "Love & Devotion", in uscita il 3 giugno su Groove Culture, prestigiosa etichetta gestita dal duo italiano Micky More & Andy Tee. Attualmente è in pre-ordine in esclusiva su Traxsource.

Dopo aver fatto ballare in primavera il Pacha Sharm El Sheikh, DAN:ROS torna al Coconuts di Rimini, dove il suo suono deep house e nu:disco è ormai di casa. Torna qui in console sabato 28 maggio 2022.

DAN:ROS, Suki Soul - "Love & Devotion" (Groove Culture)

D.Rossini - "Groove On" (Groovy Riddim Records)

DAN:ROS, Anderblast - "Can You Feel Me" (Rambla Records)

DAN:ROS su Instagram