Home > Musica > È in radio “Bad Thoughts” il singolo d’esordio di Marika disponibile in digitale (Incisi Records)

È in radio “Bad Thoughts” il singolo d’esordio di Marika disponibile in digitale (Incisi Records)

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

È in radio “Bad Thoughts” il singolo d’esordio di Marika disponibile in digitale (Incisi Records)


È in radio “Bad Thoughts” il singolo d’esordio di Marika disponibile in digitale (Incisi Records), brano profondo, con sonorità pop, scritto con Simone Cerratti e prodotto da Manuel Guaglianone.

«”Bad Thoughts”, nel suo significato letterale, parla dei cattivi pensieri - dice Marika - quelli che ci vengono a fare visita quando il periodo non è dei migliori, quando abbiamo finito i colori e ci rimane solo quello più oscuro. Il nero, che sembra abbracciarci in un vortice che ci scuote così tanto da renderci quasi ubriachi e ancor più distanti dal trovare la luce. Racconta del buio, di rimorsi, di parole non dette al momento giusto, della terra che sembra sgretolarsi sotto i nostri piedi, della fissità dei giorni, nel loro ripetersi incessante. Ma alla fine si sa, ogni temporale finisce, anche il più cupo. La terra smette di tremare, il cielo si ferma e si spera che domani esca finalmente il sole.»

 

Sono Marika, ho 23 anni e sembrerà banale, ma la musica nel mio quasi quarto di secolo, non mi ha mai lasciata un giorno da sola. Non ho ricordi in cui lei non sia stata presente, accanto a me. Sogno di viaggiare con lei e fare, insieme, un sacco di strada, ma se così non dovesse essere, continuerò a gustarmi la purezza dei nostri sguardi invisibili e a rimboccarmi sotto il calore dell’intimità dei nostri momenti.

Marika è su

Facebook | Instagram

 

Fondazione Patrizio Paoletti | bullismo | ciberbullismo | evento | Acerra | formazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


POPULAR CHIC: fuori ora il nuovo singolo “L'amore è tutto ciò che ho”


“I want you back”, il nuovo singolo dei Popular Chic dedicato a chi si strugge per un amore perduto


Marika Socionovo: "Canzone del mare" è il suo nuovo singolo


Presentata la Bad Bike la nuova e-bike del futuro


DALTO E COVRE SUPERSTAR DELLA 1000GROBBE BIKE. SCHIERA DI CAMPIONI AL VIA DELLA 100 KM DEI FORTI DI DOMANI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È in radio e in digitale il nuovo singolo dei Twice 20 “Love Bug” feat. Rhade (Food record). Fuori il video.

È in radio e in digitale il nuovo singolo dei Twice 20 “Love Bug” feat. Rhade (Food record). Fuori il video.
È in radio e in digitale il nuovo singolo dei Twice 20 “Love Bug” feat. Rhade (Food record). Fuori il video. «Il brano - afferma Rhade che ha scritto il testo - racconta lo sfogo di chi come me ha affrontato un periodo molto duro della sua vita, in cui ha incontrato l’amore, ma non ha avuto il coraggio o la capacità di riconoscerlo come tale. Combattuta tra l (continua)

“Oltre i confini” è il nuovo singolo inedito di Nicola Braccia

“Oltre i confini” è il nuovo singolo inedito di Nicola Braccia
Da venerdì 1° luglio arriva “Oltre i confini” il nuovo singolo inedito di Nicola Braccia è in radio e disponibile in digitale (One Publishing E Music/Believe). Il brano è chiaramente una storia d'amore, ma di quelle vere, turbolente, che molto spesso sono le più intense, proprio come in questo caso dove un ragazzo, pur trovandosi di fronte ostacoli e difficoltà, proverà e riuscirà a portar (continua)

"Tutto bene": sbarca in radio il nuovo singolo di Rosmy


E'  in radio e su tutte le piattaforme digitali arriva il nuovo singolo di Rosmy “Tutto bene” a chiudere  il cerchio di una trilogia, iniziata con “Giromondo”, seguita da “Fake News”, dove la cantautrice  fa dei veri e propri “screenshot” della società che può a volte apparire incoerente, contraddittoria, nevrotica e bipola (continua)

“Hey Ma!”: in radio e in digitale il nuovo singolo di Luca Anceschi

“Hey Ma!”: in radio e in digitale il nuovo singolo di Luca Anceschi
Arriva in radio il nuovo singolo di Luca Anceschi “Hey Ma!” (Crisler Music Publishing/Believe) un brano diretto e sanguigno scritto da Lisa Anceschi e Jonatha Gasparini. Il brano molto intimo e personale, scritto con il cuore, con la parte più dolce dell’anima, è una dichiarazione d’amore infinito e immortale. L’amore tra un uomo (il figlio) e una donna (la madre) (continua)

Mille anni di assicurazioni in un videogioco: L'idea di studenti di Gallarate trionfa a Game4Value

Mille anni di assicurazioni in un videogioco: L'idea di studenti di Gallarate trionfa a Game4Value
 “The Eagle Game”, progetto incentrato su prevenzione e protezione dal Medioevo a oggiGiugno 2022 – Raccontare mille anni di storia dell’assicurazione attraverso un videogioco per smartphone, contribuendo ad aumentare la cultura della prevenzione e della protezione. E’ il cuore di “The Eagle Game”, progetto realizzato da un gruppo di studenti di Gallarate che è stato premiato come (continua)