Home > Prodotti per la casa > L’azienda Ideal Standard presenta il primo numero del 2022 di Together

L’azienda Ideal Standard presenta il primo numero del 2022 di Together

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Ideal Standard presenta l'edizione 2022 di "Together Magazine", progetto editoriale nato per indagare attraverso articoli, approfondimenti e interviste a personaggi del mondo internazionale i trend del settore.

Ideal standard

"Together Magazine": il progetto editoriale di Ideal Standard

La storia ultra-centennale di Ideal Standard lo insegna: impossibile per un'azienda rafforzare la propria leadership nel settore senza mantenere lo sguardo proiettato costantemente sulle ultime tendenze. È nato in quest'ottica "Together Magazine", inedito progetto editoriale sviluppato dall'azienda per indagare i trend del settore attraverso articoli, approfondimenti e interviste a personaggi del mondo internazionale del design, dell'architettura e del lifestyle. Nei giorni scorsi Ideal Standard ha lanciato la nuova edizione 2022: il nuovo numero include un approfondimento sul tema dell'architettura sostenibile con il direttore dello studio danese Ola Gustafsson. Inoltre si parla delle ultime proposte nel settore dell'hotellerie e di un innovativo progetto lanciato dall'azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno che permette di creare soluzioni personalizzate in modo da soddisfare molteplici esigenze.

Ideal Standard: il focus su Singular™ nel nuovo numero di "Together Magazine"

Ideal Standard Singular™ nasce "per aiutare i nostri partner a scegliere la soluzione migliore per il loro progetto: una nuova forma di comunicazione che propone, attraverso Sector Book e specifiche card, soluzioni d'arredo complete capaci di unire la profonda conoscenza del prodotto, l'esperienza nella progettazione e la consulenza di design". Lo si legge nell'editoriale firmato dai CEO Jonas Nilsson e Jan Peter Tewes per il nuovo numero di "Together Magazine": "Ideal Standard Singular™ rappresenta uno sviluppo entusiasmante per Ideal Standard, e nei prossimi mesi molto altro ci sarà da scoprire". Da oltre un secolo l'azienda lavora costantemente per portare innovazione del design e nelle prestazioni: una vision che oggi esprime attraverso Singular™, a riprova di come le collezioni proposte possano combinarsi tra loro e creare la perfetta soluzione per ogni tipologia di ambiente bagno.

Fonte notizia: https://h2biz.net/Azienda/ideal-standard-12133

Ideal Standard |

L’azienda Ideal Standard: Calla e Joy Neo al Salone Internazionale del Bagno

Ideal Standard: la storia dell’azienda e la vision nella progettazione di Solos