Home > Prodotti per la casa > Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Miscelatore termostatico per vasca OMBG.  Affidabilità e design all’avanguardia

Nell’ampia selezione di rubinetteria termostatica OMBG annovera proposte dall’appeal contemporaneo.

Efficienza funzionale e stile contemporaneo: è questo il binomio alla base dell’offerta dei miscelatori termostatici prodotti da OMBG. Se i punti fermi dell’azienda sono sicuramente la precisione meccanica e la qualità tecnologica, il catalogo dimostra al tempo stesso l’accuratezza nella ricerca estetica.

Per soddisfare le tendenze dell’interior design contemporaneo, sono proposte soluzioni ideali per completare le colonne vasca a pavimento. Il miscelatore termostatico, dotato di deviatore a due vie con sistema di chiusura integrato, è dotato di cartuccia deviatrice e cartuccia termostatica prodotte da OMBG, garanzia di qualità certificata e made in Italy.

Sobria e moderna, la colonna termostatica floor-standing è intelligente ed eclettica: fissata a terra e non a muro, può essere posizionata su qualsiasi tipo di pavimento e in qualsiasi punto della stanza da bagno, assicurando una resa stilistica pulita e versatile.

Fonte notizia: http://www.ombg.net

OMBG | rubinetterie | miscelatori termostatici | arredo | bagno | vasca | doccia | design | made in Italy |

Valvola termostatica OMBG. Praticità e sicurezza

Termostatici OMBG. Soluzioni vantaggiose e versatili