Home > News > MFX2: "World Alarm" cresce nelle chart europee… ed il 28 maggio 2022 sono a Brescia al Cristò

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

MFX2:

"World Alarm", il nuovo singolo dei dj bergamaschi Marco Fratty e Marco Flash, sta ottendendo buoni risultati in tutta Europa. Come spiegano gli artisti, tra l'altro intervistati da tante testate di settore e non, su Insgram: "E' uscita da poche settimane ma sta già conquistando le classifiche più importanti d'Italia (tra cui la celeberrima Deejay Parade), Francia e Germania... siamo veramente felicissimi!". Non è tutto: il ritmo e l'energia di "World Alarm" piacciono molto alle radio europee. E' un brano fresco, divertente e decisamente energico.  "World Alarm", in effetti, è una traccia house sensuale decisamente ipnotica,  che non lascia scampo: non ballare o almeno muovere la testa a tempo ascoltandola è impossibile. Quel che ci vuole per vivere l'inizio dell'estate 2022 con il giusto ritmo.

C'è poi un'altra bella notizia per chi vive a Brescia o vuol passarci un bel sabato sera. Marco Fratty e Marco Flash sono alla console del Cristo' di Brescia, in Piazzale Arnaldo, hot spot, ristorante e cocktail bar.

Tutti i link degli MFX2

Dopo le hit assolute con gli FPI Project tra fine anni '80 e in tutti gli anni '90 (con tanti party e dj set anche oggi, soprattutto in Gran Bretagna ma non solo), ci sono stati tanti altri successi, per dj bergamasco Marco Fratty. Ecco infatti, anche per il 2022, un altro progetto artistico di grande respiro, gli MFX2. Questa volta Fratty lo condivide con Marco Flash, altro storico dj bergamasco. Tra i loro singolo di successo pubblicati nel 2021 ecco gli ottimi risultati del remix della versione delle Sister Sledge della immortale "Good Times"; quelli dell'energica "Saving your Lovin' " (oltre 110.00 ascolti su Spotify) , il ritmo incalzante di "Bolero 3K" e quello ipnotico di "Slave to the Vibe" e "World Alarm"... da non perdere la loro Playlist su Spotify,  MFX2 House Selection, disponibile a questo link: https://spoti.fi/3yeQlva

MFX2, l'anno si chiude al ritmo di house!

MFX2: "World Alarm" in classifica in Francia e Germania ed anche in Italia cresce!

MFX2 - "Slave to the Vibe" (Audio Recordings)

MFX2, appena finito un 2021 al massimo

MFX2: un remix per "One Way Ticket" di Joseph Sinatra… E presto un singolo nuovo!

Chris Liebing fa muovere Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo

L'estate scatenata di Bolgia Summer Garden, a Bergamo, continua con un altro appuntamento all'insegna del sound elettronico internazionale. Sabato 16 luglio 2022 sul palco arriva Chris Liebing, dj producer simbolo della scena da decenni. Con il pubblico del top club sull'A4 ha ormai stretto un rapporto speciale, unico. E ogni volta in console il suo sound è sempre diverso.Chris Liebing non è (continua)

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)