Home > News > GF VIP, rumor sul cast: Luana Borgia, Tomas Fierro, Luigi Oliva e Leo Peschiera probabili concorrenti, si parte a settembre

scritto da: Radioinformazione | segnala un abuso

Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori

Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori in vista della settima edizione, che dovrebbe prendere ufficialmente il via il 19 settembre 2022, con l'inizio della nuova stagione televisiva. Al timone del reality show prodotto da Endemol Shine Italy ci sarà come sempre Alfonso Signorini che non vuole deludere le aspettative dei vertici Mediaset che lo hanno saldamente riconfermato al timone del Grande Fratello Vip. Non a caso si sarebbe messo subito a lavoro, in vista della settima edizione del reality show targato Canale 5. In questi giorni al nuovo presunto cast del GF VIP sono stati accostati i nomi di: Luana Borgia (meglio conosciuta come duchessa), Tomas Fierro (ex cavaliere del trono di uomini e donne) Luigi Oliva ex di Pamela Prati e anche di Noemi Letizia, Leo Peschiera noto imprenditore gardesano con oltre 34 società.
La Casa in vista del nuovo debutto verrà completamente ristrutturata. Il papà di tutti i reality show ripartirà sin da subito con il doppio appuntamento settimanale, collocato rispettivamente il lunedì e il giovedì sera, come avventuro in occasione della sesta edizione.

“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso

Cori: dell’Olio e delle Olive 2016

I benefici dell’olio extravergine di oliva biologico siciliano

LUANA BORGIA POSSIBILE CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP

-Vallo della Lucania, Gioi Cilento e Marigliano hanno ricordato il grande artista Leo de Berardinis, nel decennale della sua morte, 18 settembre 2008-2018.(Scritto da Antonio Castaldo)

A Biella ricordando Augusto Daolio "Baraonda Nomade, tributo band Nomadi.

A Biella ricordando Augusto Daolio
A Biella ricordando Augusto Daolio "Baraonda Nomade, tributo band Nomadi. BIELLA  Ricordando Augusto Daolio — Spettacolo musicale venerdì 10  Giugno a Biella nella suggestiva piazza Vittorio Veneto.  Una manifestazione nata per dare voce alla musica, oggi, nell’era post pandemica, la scintilla è nuovamente scattata fra un gruppo di amici appassionati di musica, giovani di oggi e sempre giovani di un tempo, alcuni storici organizzatori. I Cuochi Master in (continua)

A Sanremo Rock favoritismi e gara falsata”: la denuncia a TPI

Che cosa succede dietro le quinte di “Sanremo Rock”? Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di capire che cos’era successo prima di quest’uscita di Giunta per infiammare gli animi. Dopo le selezioni regionali, le semifinali dell’edizione di quest’anno (rinviata di qualche mese rispetto al solito causa pandemia) si sono tenute a Sanremo nella settimana dal 7 all’11 settembre, con Finale vera e propria sabato 12 e ritiro dei pass il giorno 6. Una perentor (continua)