Home > Prodotti per la casa > GEZE ha presentato a YED le sue novità in tema di serramenti: chiudiporta avanzati e attuatori di apertura per finestre

scritto da: Leorosa73 | segnala un abuso

YED, acronimo di Yellow Expo Days, è la fiera biennale, organizzata da Colfert presso la Fiera di Vicenza, per i professionisti dell’ampio settore legato ai serramenti.

YED rappresenta un evento che, nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio punto di riferimento in grado di rappresentare sul palcoscenico nazionale tutta la filiera in tema di ferramenta ed accessori, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature. Quest’anno sono stati oltre 4.600 i visitatori registrati e più di 110 marchi espositori.

Per tutti questi motivi GEZE non poteva mancare a una vetrina così ampia per i propri prodotti innovativi, dall'integrazione digitale, all'automazione di impianti e sistemi di apertura di porte e finestre.

Sono due le novità più rilevanti, tra quelle presentate, e riguardano il mercato dei chiudiporta e quello degli attuatori di apertura ed evacuazione di fumo e calore per finestre.

Chiudiporta GEZE TS 5000 ECLine

Grazie al chiudiporta GEZE TS 5000 ECline è possibile aprire ogni porta a battente comprese quelle tagliafuoco e tagliafumo, con larghezza dell’anta fino a 1250mm.

Una soluzione installabile sia lato cerniere che a lato opposto, supportando anche ante molto pesanti.

I principali benefici che questa soluzione è in grado di apportare sono:

• Accelerazione della chiusura grazie al finecorsa idraulico
  • Possibilità di regolare la velocità di chiusura della porta in base alle singole esigenze.
  • Il meccanismo di smorzamento frena l’apertura di porte che vengono aperte troppo energicamente

Per ulteriori dettagli visita la pagina dedicata a questo prodotto:

Attuatore di apertura per finestre Slimchain

Il nuovo attuatore per finestre GEZE Slimchain, nella versione a 24V, rappresenta una novità importante per un’apertura discreta ed elegante delle finestre.

Oltre a questo, il sistema esclusivo ideato da GEZE offre la possibilità di regolazione della corsa con velocità personalizzate per la ventilazione, unitamente al sistema di evacuazione per fumo e calore.

Caratteristiche principali della soluzione Slimchain:

• Possibilità di sincronizzazione fino a n.4 attuatori
  • Interruttore DIP per la selezione della modalità di esercizio
  • Montaggio semplice e veloce grazie al sistema di montaggio Smart fix
  • Abbinabile alla centralina di rilevazione ed evacuazione fumo e calore GEZE THZ N4 comfort con potenza totale assorbita di 4,5 A ed attuatori a motore elettrico da 24 V.

Per ulteriori dettagli visita la pagina dedicata a questo prodotto:

Fiera | YED | GEZE | porte | automazione |

GEZE Italia al SAIE di Bari dal 7 al 9 ottobre: nuovi prodotti per automazione e sicurezza

Rispetto ambientale, igiene e praticità grazie alle porte automatizzate di GEZE Italia

Serramenti in pvc: una scelta da professionisti per la casa

V8 Serramenti: buona notizia, la detrazione del 65% sulle finestre è stata nuovamente prorogata!

Guida del serramentista: qual è la differenza tra serramenti e infissi?

Il 100% degli studenti della scuola internazionale Smiling ha conseguito il riconoscimento Cambridge B1

Traguardo prestigioso per la scuola internazionale con sede a Ferrara. Soddisfazione per gli studenti e per lo stesso istituto che recentemente è entrato nell'International Baccalaureate Diploma Programme Prestigioso traguardo per la scuola Smiling International di Ferrara: tutti i candidati delle classi VII (seconda media) hanno superato il livello B1 degli esami di certificazione internazionali di Cambridge che si sono tenuti presso il centro esaminatore ufficiale di Ferrara.Non solo, circa il 40% degli studenti ha conseguito il certificato superiore B2, un livello europeo che viene richiesto, po (continua)

La tecnologia GEZE per il nuovo quartier generale di Furla nel Chianti fiorentino

Le splendide colline del Chianti fiorentino, presso la località di Tavarnelle Val di Pesa, sono state scelte per far da cornice al nuovissimo head quarter di Furla, celeberrima azienda bolognese che opera nel campo delle borse e della pelletteria. Quello progettato dallo studio di architetti Geza di Udine è un hub creativo, dove opereranno inizialmente 130 dipendenti e in cui si svilupperanno produzione, ricerca, sperimentazione e formazione per un brand che vanta quasi cento anni di storia. Furla Progetto Italia, nome scelto per il nuovo complesso, si estende su 43mila metri di superficie, di cui 18.200 edificati.Il progetto è riuscito a fondere, all’interno di un unico concept, elementi focali quali  industria, natura, tradizione, desiderio di innovazione e sperimentazione artistica.Le facciate degli edifici sono state pensate e realizzate attraverso lamelle filtranti frangisol (continua)