Home > Prodotti per la casa > L’Hotel Vernet di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’Hotel Vernet di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

L’Hotel Vernet di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione di Stella adorna le sale da bagno dell’incantevole hotel parigino.

L’Hotel Vernet, situato in un prestigioso immobile tra gli Champs-Elysées e l’Arc de Triomphe, caratterizzato dalla tipica facciata in pietra bianca, balconi in ferro battuto e da un’imponente cupola di vetro, progettata da Gustave Eiffel, che ricopre il ristorante interno, rientra a buon diritto nel ristretto novero dei grandi classici dell’hotellerie parigina.

In occasione della sua ultima ristrutturazione, l’interior designer François Champsaur, per allestire le ampie e confortevoli stanze da bagno, ha scelto la collezione Roma con finitura in ottone PVD: una soluzione dettata dall’intramontabile forma classica di una serie in grado di adattarsi all’evoluzione delle idee d’arredo e dalla proverbiale affidabilità di un prodotto d’eccellenza progettato nel 1926, che da quasi un secolo correda le sale da bagno delle residenze di charme e dei più prestigiosi hotel del mondo.

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Hotel Vernet | Rubinetterie Stella | collezione Roma | hotellerie | bagno | lusso | icona | design | made in Italy | classico | arredo | miscelatore | charme |

Regala una stella visibile in cielo