Home > Musica > R3llo, Accanto a Me

R3llo, Accanto a Me

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

R3llo, Accanto a Me

il singolo d’esordio del giovane artista


Accanto A Me

” è una canzone che R3llo scrive nel 2021 per poi pubblicarla il 06/05/2022; l’artista, deluso dall’epilogo di una storia d’amore, scrive i suoi pensieri ed i suoi sentimenti rivolgendosi alla persona che avrebbe desiderato accanto a se.
Un brano che possiamo definire “dalle note dolci” che riesce a tenere uniti testo ed arrangiamento con una formula che sottolinea una spiccata maturità nonostante la giovanissima età dell’artista.
I suoni strizzano sicuramente l’occhio a quelli del momento ma la canzone si veste di un  pop/soul di qualità. 
Un trampolino di lancio molto interessante per gli sviluppi di carriera del giovane cantautore.


Raoul Angelucci, in arte R3llo

, nato il 20/06/2005, sin da piccolo mostrava interesse per la musica, finché circa un’anno fa, all’età di 15 anni gli venne regalata la sua prima chitarra acustica; da lì iniziò ad approfondire il suo interesse anche per il pianoforte (strumento che sentiva spesso suonare dalla madre), ukulele, sassofono e altri strumenti, senza prendere lezioni di ogni tipo.
Iniziò a scrivere testi su basi prodotte da lui, fino a realizzare il suo primo singolo “Accanto A Me” pubblicato il 06/05/2022.

 https://www.facebook.com/Madebyr3llo-108150841895098/
 https://www.instagram.com/_madebyr3llo/
 https://open.spotify.com/artist/7rpqWrN9ykvmhj2mTRuNsr?si=tstiDTytTGurMMYWX7qiXw

Singolo | R3llo | Accanto a me |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità


Valentina Gullace – La mia stanza segreta: fuori il disco d’esordio della cantautrice e musical performer


VALENTINA GULLACE “LA MIA STANZA SEGRETA” IN RADIO DAL 24 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTAUTRICE E MUSICAL PERFORMER CHE ANTICIPA IL DISCO D’ESORDIO DI PROSSIMA USCITA


corso seduzione


Al Teatro Delfino: Ailoviù… sei perfetto, adesso cambia!


SALINITRO “Mi fido di te” il nuovo singolo estratto dall’Ep d’esordio del cantautore di origini siciliane


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Rosamà, Io Non So Volare


Rosamà, Io Non So Volare

il primo singolo dell’artista Rosa Mauro in arte Rosamà nata ad Agropoli, vive a Capaccio Paestum in provincia di Salerno, cantante e danzatrice, ha frequentato il Liceo Coreutico Alfano I di Salerno. La passione per la danza incomincia all’età di 6 anni iniziando a frequentare scuole di danza dove ha imparato tutti gli stili dal classico al moderno e al contemporaneo. Vincitrice della borsa di studio per partecipare alla rass (continua)

E’ sociale il nuovo Panettone Ferraria

E’ sociale il nuovo Panettone Ferraria
Sarà un gesto di integrazione e solidarietà la presentazione dell’ultima creazione della casa pasticciera Li Casotti di Cianciana (Ag) 
 Tra gli importati ospiti che hanno accolto con benevolenza il gesto anche l’attore Internazionale Mr. Ray Winstone.Il prossimo 10 Agosto, al Chiostro del convento di Cianciana (Ag), oltre che la presentazione alla stampa dell’innovativo prodotto, sarà reso pubblico anche il gesto di solidarietà legato all’evento che prevede la donazione di parte del ricavato dalle vendite del Panettone Ferraria a (continua)

Boris Diaz, Madera

Boris Diaz, Madera
la nuova hit dell’estate dell'artista Fuori dal  1° Luglio “Madera” il nuovo singolo di Boris Diaz, cantante e ballerino di Cartagena de Indias (Colombia). Leader e cantante dei “Saphiros Latin Project” si propone per la seconda volta come solista in questo nuovo brano dai ritmi reggaeton che rimandano subito ad un’atmosfera esotica. “Madera” mira a bissare il successo estivo del 2019 intitolato “Luna” cantato (continua)

ETTA torna in radio

ETTA torna in radio
Dopo X Factor e Area Sanremo con la reinterpretazione del singolo di Vasco Rossi "Mi piaci perché" Torna in scena la giovanissima cantante “Etta” con la cover di un famoso brano di Vasco Rossi “Mi piaci perché”, singolo di denuncia contro la violenza sulle donne. Contenuta nell’album “Bollicine” del 1983, la canzone è stata scelta per l’esordio in chiave rock dell’artista, che ricordiamo per la sua partecipazione ad “Xfactor” 2014 e per aver vinto “Area Sanremo” nel 2021. In questa interpretazi (continua)

Cristina Russo, Resto a Sud

Cristina Russo, Resto a Sud
la cantautrice torna in radio con una versione remix del singolo Dal  30 Giugno in rotazione radiofonica il singolo “Resto a Sud-Remix” dell’eclettica cantautrice Cristina Russo. Un ritorno molto atteso, perché quando si parla di questa artista non si ha mai qualcosa di scontato! Il suo mondo è come quello di Alice nel Paese delle Meraviglie: particolare ed affascinante, contaminato da diversi stili come le influenze che caratterizzano la sua ter (continua)