Home > Spettacoli e TV > Chi è Thomas Agostini: Biografia, Età e Curiosità

Chi è Thomas Agostini: Biografia, Età e Curiosità

scritto da: Musicitalia | segnala un abuso

Chi è Thomas Agostini: Biografia, Età e Curiosità

Thomas Agostini è un conduttore radiofonico, speaker pubblicitario e dj toscano, nato nel 1988. Dopo aver lavorato in varie radio italiane e aver prestato la propria voce in alcune pubblicita nazionali, attualmente è speaker radiofonico per Radio 105 Lab di Radio 105.

Chi è Thomas Agostini

• Nome:Thomas Agostini
  • Data di nascita:  31 Marzo 1988
  • Luogo di nascita:Massa
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Conduttore radiofonico, doppiatore e disc jockey
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: Non conosciuto
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale:  @thomasberingher
  • Spotify: Thomas Beringher

Biografia

Thomas Agostini fin da giovane è molto appassionata sia di radio e TV, e inizia a collaborare con piccole emittenti. Nel 2005 inizia a lavorare per una radio FM toscana dove conduce un programma giornaliero. Dal 2009 inizia anche a lavorare in TV come tecnico audio e regista. Nello stesso anno inizia anche a produrre musica elettronica sotto diversi pseudonimi. Nel 2021 è stato selezionato come talento da Marco Mazzoli per la nuova Radio 105 LAB di Radio 105, dove ora è speaker radiofonico del programma XTRA WKND.

Curiosità

• E' attivo come DJ di musica elettronica, conosciuto soprattutto all'estero come Thomas Beringher;
  • è stato doppiatore di alcune campagne pubblicitarie Knorr;
  • ama andare a Ibiza d’estate, dove negli anni passati si è esibito come DJ in alcuni locali dell'isola;
  • ha un canale Youtube dove si occupa di ricerche con il metal detector.

gossip | cultura | mondo dello spettacolo | radio | Thomas Agostini | Radio 105 | Thomas Beringher |

Conclusi i lavori alla terapia intensiva/subintensiva donata dalla Fondazione De Agostini all’Azienda Ospedaliero Universitaria di Novara

Maurizio Agostini presenta il saggio “L’assassinio della Storia. Il tramonto del pensiero giudaico-cristiano”

"Sulle orme del massone. Studio ragionato e comparato sulla Massoneria" il nuovo saggio di Thomas Moreau