Home > Altro > ALTRI DUE RECORD MONDIALI PER OSPREY INSIEME A NIMSDAI PURJA

ALTRI DUE RECORD MONDIALI PER OSPREY INSIEME A NIMSDAI PURJA

scritto da: GoNutsCommunication | segnala un abuso

ALTRI DUE RECORD MONDIALI PER OSPREY INSIEME A NIMSDAI PURJA

SIAMO ORGOGLIOSI DI ANNUNCIARE CHE L'ALPINISTA E AMBASSADOR DI OSPREY: NIMSDAI PURJA HA CONQUISTATO ALTRI DUE RECORD MONDIALI.

Questa volta l’impresa è per aver raggiunto tre vette superiori agli 8.000 metri - Everest, Lhotse e Kanchenjunga - in 8 giorni, 23 ore e 10 minuti senza ossigeno, e per aver completato la traversata dall'Everest al Lhotse senza ossigeno in sole 26 ore.

Tutto questo mentre Nimsdai guidava il suo team Elite Exped, assicurandosi che tutti fossero sicuri e forti.

"Ero concentrato sulla guida e sull'aiutare il nostro team a raggiungere i loro nuovi traguardi, ma tutto ciò è avvenuto in modo rilassato. La mia missione è sempre stata quella di ispirare le persone e di mostrare di cosa sono capaci gli esseri umani, questo è ciò che mi dà energia ed orgoglio - mostrare alle persone che nulla è impossibile" afferma Nimsdai Purja.

In questa missione Nimsdai ha utilizzato lo zaino di Osprey più innovativo in assoluto: il modello UNLTD Airscape.

Mezzo secolo di innovazione in questo zaino: Osprey UNLTD, progettato dal fondatore Mike Pfotenhauer e dal team di innovazione Osprey. Un sistema lombare Fitscape stampato in 3D con tecnologia Carbon DLSTM, unico nel suo genere, offre una ventilazione suprema, un supporto ottimizzato e una presa antiscivolo. L'esclusivo UNLTD è inoltre dotato di un innovativo sistema AutoLift per regolare automaticamente la lunghezza dell'imbracatura e di una cintura anca Fit- On-The-Fly® per una regolazione precisa sul campo.

"L'UNLTD è davvero impressionante. È comodissimo e il sistema dorsale è di grande sostegno; la cintura e l'imbracatura avvolgono il corpo per una vestibilità perfetta, fondamentale quando si trasportano carichi pesanti tra i campi e si sale efficacemente su una vetta di 8.000 metri. L'intero zaino e tutte le sue caratteristiche sono incredibili! Sono rimasto sorpreso dalla resistenza e dalla leggerezza dello zaino. Lo zaino UNLTD è ormai un mio punto fermo e di recente mi ha accompagnato nella mia avventura di un mese in Antartide. Per raggiungere l'impossibile, hai bisogno dello zaino UNLTD!" afferma Nimsdai Purja sullo zaino UNLTD.

page2image14355504

Informazioni sul fornitore

Osprey Europe, tel: +44 (0) 1202 413920; www.ospreyeurope.it Contatti PR

Giorgia Bernabò, GoNuts Communication, Tel: *39 3459619313; g.bernabo@gonutscommunication.it

Riguardo a OSPREY

Fondata nel 1974 e con sede a Cortez, Colorado, ai piedi delle montagne di San Juan, Osprey realizza le soluzioni di tra- sporto più resistenti e dalle prestazioni più elevate sul mercato, compresi zaini tecnici per l’outdoor, i viaggi e le avventure di tutti i giorni.

Oltre a creare zaini di altissima qualità, Osprey mira a diventare il marchio di beni resistenti più innovatore, trasparente e sostenibile al mondo. Con un approccio propriamente olistico, Osprey sta considerando tutti gli aspetti delle proprie attività aziendali per assicurarsi di lasciare meno tracce possibili: dalle materie prime agli standard di riferimento chimici, dagli accordi per codici di condotta aziendali all’avanguardia ai programmi che estendono la vita utile dei prodotti. La dedizione di Osprey nel creare attrezzatura innovativa, altamente performante e sostenibile riflette l’amore del marchio per l’avventura, la sua devozione per l’outdoor e la sua ferma decisione di lasciare il mondo in condizioni migliori di quelle in cui lo ha trovato.

page2image4073984 page2image4071872

sport | ourdoor | Osprey | zaino | record mondiale | nimsdai purja |

Osprey annuncia il proprio piano per diventare il brand di beni per l’outdoor più innovatore, trasparente e sostenibile al mondo

Osprey rafforza le vendite in Austria e in Italia

OSPREY CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA INSIEME AL PARTNER EOCA

GIORNATA MONDIALE DEL RICICLO

GARMONT E OSPREY SPONSOR DI KLICK'S ON WAYS: IL NUOVO PROGETTO DI FREE WHEELS.

OSPREY DIVENTA SPONSOR UFFICIALE DELLE BORSE PER LA SQUADRA DI CICLISMO TREK-SEGAFREDO

GARMONT E OSPREY SPONSOR DI KLICK'S ON WAYS: IL NUOVO PROGETTO DI FREE WHEELS.

CI SONO MOLTE RAGIONI PER CAMMINARE: SPERIMENTARE E SUPERARE I PROPRI LIMITI È UNA DI QUESTE. Maggio 2022 - Garmont e Osprey, brand leader nel mercato, sono orgogliosi di sostenere e fare parte dell’ultimo progetto Klick’s On Ways, che partirà il 28 maggio 2022 a Fidenza.Sei viaggiatori che non si sono mai incontrati, a mobilità ridotta, si confronteranno per la prima volta con l’esperienza del Cammino Klick’s on Ways.Il nuovo progetto di Free Wheels consiste in un viaggio vist (continua)

Osprey rafforza le vendite in Austria e in Italia

Cortez, Colo - 19 maggio 2022. Osprey, marchio di Helen of Troy e leader nella produzione di zaini, nomina due nuove agenzie di distribuzione: Koch alpin GmbH, in Austria e B-Factory, in Italia, per sostenere ulteriormente le vendite dirette e aumentare la quota di mercato. Entrambe le agenzie, con grande passione ed entusiasmo, apportano una vasta conoscenza nell'industria dell'outdoor e del loro mercato. Questo rafforza la posizione di Osprey in Europa, consolidando la leadership del marchio come produttore di zaini.Dal 1° giugno l'agenzia di distribuzione italiana B-Factory supporterà le vendite italiane di Osprey per il sell-in dei prodotti SS’23. Fondata n (continua)

PER UN'ESTATE TUTTA IN MTB!

Non vedi l’ora si salire in sella per percorrere sentieri sterrati con la tua fedele compagna? Ecco una selezione di prodotti MTB che ti permetteranno di raggiungere nuovi traguardi con particolare attenzione a praticità, stile e sicurezza. PER UN FIT PRECISO E SICURO:BOA® FIT SYSTEM - GAERNE G.SNX La scarpa Gaerne G.SNX, progettata con il BOA® Fit System, stabilisce il nuovo punto di riferimento per l’innovazione, le prestazioni e il comfort. Il modello G-SNX, progettato per MTB e Cross Country, utilizza il sistema di chiusura BOA Li2, un doppio rotore che consente una micro-regolazione estremamente precisa. (continua)

FESTA DELLA MAMMA!

L’8 maggio 2022 è la Festa della Mamma: GoNuts ha selezionato i migliori prodotti outdoor per le mamme amanti dello sport PER LE MAMME SUPER ACTIVE:BOA FIT SYSTEM - ADIDAS TERREX AGRAVIC PRO  ADIDAS TERREX AGRAVIC PRO BOA è una scarpa da trail running tecnica, sviluppata per le medie-lunghe distanze. Grazie al sistema di chiusura BOA® Fit System L6 e BOA PerformFit™ Wrap, la Terrex Agravic Pro BOA offre un fit preciso e sicuro. La costruzione BOA PerformFit™ Wrap è stata provata dal BOA Performanc (continua)

GIORNATA MONDIALE DELLA TERR