Home > Musica > Molo - Brescia, un super weekend: 27/5 Wonderland Party Anni 90, 28/5 Saturday Night, 29/5 Savage

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Molo - Brescia, un super weekend: 27/5 Wonderland  Party Anni 90, 28/5 Saturday Night, 29/5 Savage

Che succede al Molo - Brescia dopo i primi due weekend per l'estate "The summer is magic!!? Si continua a ballare, ovviamente, con tre party, venerdì 27  maggio '22 con Friday Format e Wonderland  Party Anni 90, sabato 28 con Saturday Night e pure domenica 29, con Savage.

Ecco qualche dettaglio in più su ogni serata…

Venerdì 27 maggio '22, per Friday Format, al Molo - Brescia, prende vita una festa firmata Wonderland, scatenato party anni '90 che propone un summer paradise, un paradiso estivo perfetto per muoversi a tempo senza pensieri ascoltando le hit di Gigi D'Agostino, Eiffel 65, Cappella, 49ers, Mauro Picotto, Corona... tra l'altro, moltissime di queste hit nacquero proprio qui, a Brescia, tra Roncadelle, dove aveva sede la Media Records e gli studi di Time Records, che è ancora oggi a pochi passi del Molo....

Sabato 28 maggio invece sul palco ecco il sound di Davide Turetta e Dader, già molto apprezzati dal pubblico di Molo - Brescia. Con loro alla voce ci sono invece Simo Loda e Brio.

Si continua a muoversi a tempo anche domenica 29 maggio con l'evento Savage, the hip hop. Dj set a cura di Juicè e Lgnd, alla voce Jus Alonzo, per un party decisamente hot, da non perdere.

Molo - Brescia

via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest

info: 333 210 5400

Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

Sarà un'estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni '90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the... ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire.

Dopo un lungo periodo di stop dovuto al Covid e dopo una seconda parte di stagione di successo assoluto al Circus beatclub, infatti, lo staff del Molo dà vita ad una disco estiva che sarà aperta fino a settembre inoltrato per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino.

Gran parte del Molo è stata appena rinnovata: l'impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi... tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo.

Nel corso dell'estate al Molo si esibiranno artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti... Ecco qualche anticipazione.

Il weekend del Molo - Brescia inizia ogni venerdì con Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali. Venerdì 13 maggio si parte con Off Beat, il venerdì del Circus, un appuntamento pieno di stile e musica.

Il sabato del Molo di Brescia sarà dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e metterà in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna, visto che si balla dal 14 maggio al 24 settembre.

Il 9 giugno 2022 inizia poi Frio, il party del giovedì sera del Molo, forse l'appuntamento più "up" della settimana. E' una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d'anticipo e continuare a diversi anche dopo l'aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30.

Ci saranno anche altri appuntamenti, soprattutto la domenica sera, ma intanto una cosa è sicura: al Molo di Brescia, durante l'estate 2022, si balla e lo si fa ai massimi livelli.

Savage “Lonely Night” è il terzo singolo estratto dall’album “Love and Rain”

Savage “I love you” è il singolo che annuncia il ritorno dell’icona musicale anni ‘80

Paolo Risso e il nuovo punto di riferimento del settore crocieristico

CAORLE WONDERLAND, APRE IL VILLAGGIO NATALIZIO AL MARE