Home > News > Sperimentate il potere dell'odore e i suoi effetti con Que LL Idelnaso

Sperimentate il potere dell'odore e i suoi effetti con Que LL Idelnaso

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Una casa pulita con diffusori dal profumo fresco è il sogno di tutti. Tuttavia, anche dopo aver investito in diffusori avanzati, in molti casi il risultato non è all'altezza. Ecco perché è fondamentale passare ai diffusori di aromi lanciati da Que LL iDelNaso. Questi diffusori offrono una serie di fragranze ambientali e di marketing olfattivo a beneficio dei clienti. Ognuno degli aromi è sviluppato sotto un'attenta guida per servire a incorporare e per i settori domestici.

Prodotti offerti da Que LL iDelNaso

L'esatta stimolazione emotiva dell'olfatto ha il potere di risollevare l'umore in una certa misura. Que LL iDelNaso offre un'ampia varietà di profumi e diffusori di fragranze, alcuni dei quali sono:

Il diffusore di essenze e profumi con Wi-Fi è utile quando lo si utilizza in un ambiente di grandi dimensioni. Con l'aiuto della connessione Wi-Fi, i clienti possono facilmente utilizzarlo da qualsiasi luogo. La gamma Q350eWi-Fi e Qi di Que LL iDelNaso è una delle più apprezzate dai clienti di tutto il mondo. L'aspetto tecnologicamente avanzato di questo diffusore è estremamente minimalista e di alto livello, tanto da assomigliare spesso a un oggetto di fantascienza.

Que LL iDelNaso ha anche lanciato la sua gamma di profumi per ambienti piccoli come i bagni. Q100 è una di queste gamme che si adatta al meglio a qualsiasi tipo di ambiente di piccole dimensioni. È prodotto con una tecnologia avanzata che garantisce livelli di rumorosità notevolmente bassi e una migliore diffusione nel tempo. Questa caratteristica di bassissima rumorosità lo rende adatto anche all'uso all'interno di bagni e camere da letto.

Q350 è l'ultima gamma di deodoranti lanciata di recente e diventata la preferita dai clienti. È dotato di un serbatoio supplementare sovradimensionato che contiene una quantità di fragranze da 200 ml. Il sistema è dotato anche di un diffusore di ioni che consente al deodorante di purificare adeguatamente l'aria e di mantenerla aromatica. La gamma Q2000 è un'altra gamma innovativa che può essere ampiamente utilizzata per il controllo della qualità dell'aria sia all'esterno che all'interno. Quando viene utilizzato, il diffusore aiuta a scomporre le particelle di olio in strutture minuscole. Questa gamma è dotata anche di un sistema di ventilazione per diffondere la fragranza in modo più uniforme.

Que LL iDeINaso garantisce inoltre che per la produzione dei diffusori vengano utilizzati solo prodotti di prima qualità. I diffusori sono sottoposti a un doppio controllo per garantire una maggiore sicurezza, in base agli standard stabiliti a livello europeo. Si assicura inoltre che ogni diffusore e fragranza sia realizzato in conformità con le norme IFRA. Anche le misure di irritabilità cutanea e i tester per le reazioni allergiche sono garantiti durante la produzione per una maggiore sicurezza dei consumatori.

Per saperne di più, visitate il sito https://quellidelnaso.it/.

Informazioni sull'azienda:

Que LL iDeINaso serve i clienti da 20 anni ed è il marchio leader nel marketing olfattivo. Dai diffusori alle fragranze, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti.

Easystand: Il modo più semplice per assemblare stand modulari

Le fiere non sono complete senza stand modulari efficienti. Easystand comprende l'importanza di rendere le mostre e le fiere commerciali senza problemi per le aziende di diversi settori. Easystand è un produttore e fornitore leader di vari tipi di stand modulari e per eventi, da oltre 20 anni. Essendo un marchio di LL. Little and Large Solutions, questa dinamica azienda ha aggiunto valore al setto (continua)

Prodotti di punta per il marketing olfattivo con Que LL iDelNaso

Tra tutte le tecniche di marketing più diffuse, il fattore più comune è catturare l'attenzione del pubblico in modo abile. Non è possibile procedere con la vendita di un prodotto/servizio/esperienza se non si hanno i mezzi per catturare l'attenzione dei potenziali clienti. Per anni, aziende e privati si sono cimentati in diverse tecniche di marketing, ma ora Que LL iDelNaso offre una soluzione rar (continua)