Home > News > Lele Sbaffi, il ritorno alle origini dell段nfluencer per una nuova agenzia di caratura internazionale

scritto da: OrbisComunication2020 | segnala un abuso

MILANO. Lele_Hondo_official cambia pelle. L段nfluencer originario di Ossola e simbolo di Lifestyle con i suoi oltre 26mila followers su Instagram, ha deciso di lasciare il suo nome d誕rte per dare spazio al suo nome nato, Lele Sbaffi ( https://www.instagram.com/lele.sbaffi/).

Una scelta dettata dalla volont di non dimenticare le proprie origini: 的 tempi frenetici social dei giorni d弛ggi non devono portarci a dimenticare cosa siamo stati e da dove veniamo - afferma Lele -. E una decisione che ha trovato l誕pprovazione anche dei membri di un段mportante societ di influncer, con sede negli Stati Uniti, con cui comincer il mio percorso a partire da settembre prossimo. Sicuramente avere il supporto di una delle realt simbolo della promozione di celebrit Instagram, mi consente di lavorare con un focus importante e definito.

Il sostegno della famiglia non mai mancato a Lele Sbaffi, che, ora si appresta ad affrontare importanti impegni sull誕sse Roma - Napoli, e non solo: 鄭d estate inoltrata girer l棚talia per scattare nuove foto posando con capi a firma di grossi marchi della moda sportiva internazionale - afferma -. Sar occasione per godersi paesaggi magnifici all段nsegna del LifeStyle.

Fonte notizia: https://notizia24ore.blogspot.com/2022/05/lele-sbaffi-il-ritorno-alle-origini.html

sbaffi |

Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre pi sull段nfluencer

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini