Home > News > Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Hotel Costez chiude ma al #Costez - Telgate (BG) si continua a ballare

All'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Quello che va in scena venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 è l'ultimo weekend della primavera 2022. Hotel Costez, visto il caldo, chiude per riproporre poi i suoi party a settembre '22. Per il closing party dell'Hotel Costez in console venerdì 27 maggio ci sono Brio alla voce e Steven Nicola al mixer. Sabato 28 invece al mixer torna NZ Dj ovvero Nicola Zilioli mentre alla voce c'è Mapez.

E cosa può fare chi ama lo stile #Costez? Può continuare a ballare tutta l'estate '22 al grande #Costez Future Club di Telgate (BG), dove in ben tre sale (Gold Room, Green Room e Red Room) ogni weekend il sound e l'atmosfera sono perfette per scatenarsi.

Ecco si balla il weekend del 27 e 28 maggio 2022? Venerdì 27 la festa è Bored Party, che è un party decisamente NFT. Ad ogni tavolo viene infatti regalato un NFT della collezione Bored Party. La festa è anche su Open Sea. La stessa sera vanno in console gli artisti della famiglia NOID ovvero Heider, Curtiba, Ooney.

Sabato 28 invece al #Costez Future Club di Telgate (BG) l'appuntamento è con il sound di Mazay. Con lui al mixer anche ATCG, Luca Lazza, Luca Belotti ed About Gala. Al microfono invece ecco Matteo Palumbo e Gusto.

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS)

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.

Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)

Ingresso libero e cons. facoltativa

#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento  con consumazione

Hotel Costez - Cazzago (BS): un weekend di Halloween... al top!

Hotel Costez - Cazzago (BS) weekend, relax, cocktail e musica: 8/10 Dr.Space, Chiara Giorgianni, 9/10 Steven Nicola, Mapez

La lista dei migliori hotel del mondo

Hotel Costez - Cazzago (BS): 15/10 Steven Nicola e Brio, 16/10 NZ, Mapez

Eyes Season: 10 e 11 settembre @ Hotel Costez – Cazzago (BS)

Hotel Costez - Cazzago (BS), 22, 23 e 29 ottobre… il divertimento non si ferma!

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9

Nato nel 2018 da un'idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese come evento musicale collaterale alla frequentatissima Fiera Nazionale del Peperone, Il Foro Festival dal 2018 porta a Carmagnola (TO) molti dei protagonisti della scena musicale italiana.  L'evento prende vita in una grande arena all'interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival. (continua)