Home > Moda e fashion > Sii una sposa audace con questi abiti da sposa a colori 2022!

Sii una sposa audace con questi abiti da sposa a colori 2022!

scritto da: Abitoseras | segnala un abuso

Anche se il mondo del matrimonio è in continua evoluzione, dire "sì" per tutta la vita rimane un palcoscenico pieno di tradizioni e costumi che ci sono stati tramandati attraverso i secoli. Oggi abbiamo deciso di affrontare una domanda fondamentale quando si arriva al momento delicato della scelta del proprio abito da sposa: di che colore può essere?

Vi siete mai chiesti perché l'abito da sposa è bianco? In passato, le donne si sposavano con abiti che non erano necessariamente bianchi. È stata la regina Vittoria a lanciare la moda per l'abito immacolato. Il colore bianco simboleggiava quindi l'innocenza e la verginità delle donne. Questa tradizione è rimasta, anno dopo anno, radicata nelle abitudini delle future spose. Ma negli ultimi anni abbiamo potuto osservare una nuova tendenza, e questa non è bianca Abiti da sposa Tulle . I grandi marchi non esitano più ad essere audaci - proprio come le future spose - e propongono modelli a colori.

Abbiamo quindi deciso di presentarvi le tendenze più belle per il 2022! Tra i modelli che abbiamo deciso di mettere in evidenza, troverai favolosi abiti da sposa rosa, gonne voluminose degne delle ballerine dell'Opera. Dettagli curati con perle, piume, bei pizzi. Case di moda come abitosera.com sono state tentate da questa bella tendenza!

Abiti da sposa tulle

Da parte nostra ci fermiamo su 4 – molto – ardite creazioni. Prendiamo ad esempio l'abito da sposa rosa cipria proposto da L'abitosera.com. Oltre al fatto che questo abito è colorato, Anche le spose della Provenza hanno intrapreso un modello rosa per rimanere sagge. L'abito ha un lato da vera principessa con la sua voluminosa gonna in tulle. Il bustino è profondo, perfetto per le donne che non hanno un seno troppo generoso. Dal canto suo abitosera.com prova di tutto per tutto con un abito corto per svelare le tue gambe dorate! Non è comune ma potrebbe darti un lato davvero sexy per il tuo matrimonio civile.

Se ti sposi nel 2022, dai un'occhiata alla nostra splendida selezione di Abiti da sposa Tulle!

www.abitosera.com

Abiti da sposa Tulle |

Ciò che rende l'abito da sposa giusto ?

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

come scegliere abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio ?

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Cinzia Ferri, atelier di abiti da sposa classici e moderni, cambia il suo look online

Come scegliere un vestito per la madre della sposa e la madre dello sposo

Un matrimonio è una delle occasioni sociali più piacevoli. Alla maggior parte delle persone piace renderlo un vero giorno da ricordare e dedicare molto impegno alla sua preparazione e organizzazione. Poiché i matrimoni sono una parte importante della nostra società, la tradizione nel corso degli anni ha fatto molto per dettare il modo in cui li affrontiamo. Questo non vuol dire che devi (continua)

abitosera.com 2022 abiti da sposa: eleganza francese

C'è un'aria di leggerezza che soffia nel mondo della moda sposa: fresca ed elegante, scopri la collezione di abiti da sposa firmata abitosera.com per il 2022.È nella sua boutique-laboratorio nel 15° arrondissement di Parigi che la talentuosa stilista realizza abiti da sposa sublimi dal look chic e glamour. Sempre alla ricerca delle ultime tendenze, da oltre dieci anni crea le sue collezi (continua)

abitosera.com: il concept store dedicato al tuo abito da sposa

Cerchi l'abito dei tuoi sogni? Consulenza personalizzata in un'atmosfera amichevole e calorosa? Sarai accolto come dovrebbe essere con abitosera.com, gli esperti di abiti da sposa.Dedicato al giorno più bello della tua vita, abitosera.com è dedicato al tuo futuro abito da sposa ma anche agli abiti da sera per tua madre, le tue damigelle, i tuoi testimoni... Più che un semplice negozio, a (continua)

Femminile e glamour, scopri la collezione 2022 di abiti da sposa abitosera.com!

Con una lunga esperienza, Catherine Varnier si reinventa anno dopo anno lasciandosi trasportare dalle tendenze del momento e dalla sua fantasia: rivisitare un tessuto, modernizzare un taglio, sviluppare un tema... Le fonti di ispirazione sono tante! Mescolando stili tra vaporosi abiti da principessa e abiti lunghi più sobri, scopri la collezione 2022 di abiti da sposa Catherine Varnier.“ (continua)

scopri i modelli più carini per il 2022 abitosera.com!

Negli ultimi anni abbiamo potuto renderci conto che il mondo del matrimonio ha dato una svolta di 180 gradi. Ora è un mercato pieno di migliaia di possibilità e alternative per coloro che non vogliono cedere al tradizionale. Tutti questi cambiamenti, li abbiamo potuti osservare anche sul lato degli abiti da sposa. Il numero astronomico di aziende nuziali che creano e reinventano collezio (continua)