Home > Pubblica amministrazione > - Mariglianella Riqualificata area “Giardini di Marzo” con giostrine per i bambini.

scritto da: TonySpeaker | segnala un abuso

Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, detentore anche della delega ai Lavori Pubblici, ha annunciato la conclusione dei lavori di miglioramento del decoro urbano,  dell’abitabilità e della vivibilità degli spazi pubblici della riqualificata area verde denominata “I Giardini di Marzo”, nei pressi degli alloggi I. A. C. P adiacenti Via Napoli. La copertura della spesa è stata garantita mediante l’oculata gestione dei residui di precedenti mutui accesi presso la Cassa Depositi e Prestiti.

Il Primo Cittadino via social, https://www.facebook.com/russoarc , ha così resi edotti i cittadini di Mariglianella: «Nei giorni scorsi, dopo l’annuncio delle #giostre presso la #scuola d’infanzia, in molti mi hanno chiesto se ci fosse stata un’area attrezzata dedicata a tutti i bambini di #Mariglianella. Per questo sono molto contento di annunciarvi l’installazione di nuovissime giostre presso i Giardini di Marzo di via Napoli. Sono già disponibili e mi auguro che vengano utilizzate da molti #bambini già nei prossimi giorni. Spero che la prossima sostituzione di giostre avverrà perché usurate e non perché qualcuno le abbia vandalizzate. Approfitto, quindi, per ricordarvi che questo è un bene #pubblico e dobbiamo rispettarlo. Ringrazio per la disponibilità e soprattutto per la celerità la ditta Play Casoria si è occupata dei lavori».

Comunicato Stampa Amministrazione Comunale di Mariglianella NA

CALA IL SIPARIO SULLA STAGIONE 2015. AI GIARDINI DI SISSI TEMPO DI BILANCI

Le scarpe super eleganti nero giardini

DAL 1 DI APRILE IL RISVEGLIO DEI GIARDINI DI SISSI

MERANO E I GIARDINI DI SISSI ‘GOLD AWARD’ A ENTENTE FLORALE 2015

UNA VISITA GUIDATA NELLA NATURA PER VIAGGIARE FRA LE CURIOSITÀ DEI GIARDINI DI SISSI

“GIARDINI & VINO”: IL VINO DEL VERSOALN, LA VIGNA PIÙ ANTICA AL MONDO, IN DEGUSTAZIONE IN ALTO ADIGE

-Pomigliano D'Arco, RinascitaFest -‘E Zezi in concerto e teatro. (Scritto da Antonio Castaldo)

Pomigliano D'Arco, RinascitaFest -‘E Zezi in concerto e teatro. (Scritto da Antonio Castaldo)A Pomigliano d’Arco, in questa torrida estate 2022, nell’areadell’ex stazione della Circumvesuviana di via Roma resa praticabile dal volontario gesto collettivo dai ragazzi e ragazze del partito cittadino “Rinascita Pomigliano”, è iniziata il 30 giugno e terminerà il 10 luglio la prima edizione della “ (continua)

-Castello di Cisterna NA, Svolto Convegno Nazionale AISA (Scritto da Antonio Castaldo)

Castello di Cisterna, Svolto Convegno Nazionale AISA (Scritto da Antonio Castaldo)A Castello di Cisterna, della Città Metropolitana di Napoli, nei giorni di sabato 25 e domenica 26 presso l’Hotel Quadrifoglio è stato svolto il Convegno Nazionale ASIA, Associazione Italiana Sicurezza Ambientale, presieduta dal Cav. Giovanni Cimmino, Al tavolo presidenziale insieme al Cav. Cimmino, sedevano il (continua)

-Mariglianella L’omaggio dell’Amministrazione Comunale alle decennali attività di danza dell’Associazione “Latino Angel”.

Mariglianella L’omaggio dell’Amministrazione Comunale alle decennali attività di danza dell’Associazione “Latino Angel”. L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, retta dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, attraverso l’Assessore Sport e Spettacolo, Vicesindaco Felice Porcaro, ha reso omaggio con una targa di riconoscimento al decennio di proficua attività artistica e sportiva nel camp (continua)

-Brusciano S. Antonio e la Festa dei Gigli, avanti a mezzo passo. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano S. Antonio e la Festa dei Gigli, avanti a mezzo passo. (Scritto da Antonio Castaldo)A Brusciano, lunedì 13 giugno 2022 è stata vissuta una rigenerante Giornata dedicata a Sant’Antonio di Padova. Alle ore 19,00 nell’antica Chiesa Santa Maria delle Grazie, gremita dai fedeli, ognuno rigorosamente con mascherina per prevenire eventuali casi di infezione da coronavirus, la Santa M (continua)

-Tarquinia: Successo della onlus AEOPC per FLARE 2022. (Scritto da Antonio Castaldo)