Home > News > Perché nella la prossima edizione del gfvip non fate entrare William Vittori

Perché nella la prossima edizione del gfvip non fate entrare William Vittori

scritto da: Italiacreativa | segnala un abuso

Perché nella la prossima edizione del gfvip non fate entrare William Vittori

Il Groups Editoriale online
di #Romanewsgossipvip @Romanewsgossipvip
.
@grande.fratellovip6 Grande Fratello @grandefratellovip @grandefratellovipfp.official ,
Perché la prossima edizione non fate entrare William Vittori @williamvittori.c.s.e
"?
Voi che ne dite : SI o NO ?
.
#RomaNewsGosspVip #Televisione #gfvip #gfvip22 @mediaset_ita
@endemol_italia_nord @alfonsosignorinireal
VOI CHE NE DITE.??

CHI è WILLIAM VITTORI
ORGANIZZATORE DI EVENTI/WEDDING - COORDINAMENTO SUPPORTO EVENT & COMPANY SUPERVISOR and more! MANAGEMENT -Talent Scout

EVENT MANAGER - MANAGEMENT - COORDINATOR SUPPORT EVENT & COMPANY SUPERVISOR and more! Talent Scout , Assistente personale di personaggi VIP ,Consulente di immagine , Insegnate posa fotografica e Fotomodello,della Azienda di Wedding & Event Eds WP EventiItalian Luxury Brand - su Instagram @edseventi , professionisti del settore moda e spettacolo.
Affiliazione:
CON VARI LOCALI DELLA CAPITALE ROMANA ESCLUSIVI, E ALTRE COLLABORAZIONI O ASSISTENZE VARIE..
Informazioni personali:
Gruppo B e co - in collaborazione con Endemol - Gruppo Mediaset - Rai . Ecc

WILLIAM VITTORI ,

nasce a Viterbo ma si trasferisce fin da piccolo in quel di Roma .
& Promoter di Personaggi per Eventi

Informazioni personali

William Vittori, ha partecipato a vari eventi Vip e a vari eventi mondani della capitale esclusivi, ALTRE COLLABORAZIONI O ASSISTENZE VARIE.
& Promoter di Personaggi per Eventi.

EVENT MANAGER - MANAGEMENT - COORDINATOR SUPPORT EVENT & COMPANY SUPERVISOR and more! Talent Scout , Assistente personale di personaggi VIP ,Consulente di immagine , Insegnate posa fotografica e Fotomodello,della Azienda di Wedding & Event Eds WP EventiItalian Luxury Brand - su Instagram @edseventi , professionisti del settore moda e spettacolo.
...
Pianificare un evento vuol dire gestirne le molteplici dinamiche con capacità di previsione e di adattamento costante: per questo sono fondamentali passione e dedizione ma, soprattutto, esperienza e professionalità.
Organizzare un evento vuol dire individuarne il concept, scegliere la location più adatta, verificare il budget e ottimizzarlo, pianificare la logistica, coordinare tutti gli aspetti per la sua perfetta realizzazione.
Perché per mostrarsi al meglio, bisogna essere al meglio.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/RomaNewsGossipVip/posts/pfbid037S82vbeH9eCDogjgNr49o7WRHoaZozApLWptW5mkKgdGG8AJ4dKgQ29k9Likpv3dl

gfvip |

chi è William Vittori COORDINATOR SUPPORT EVENT & EVENT MANAGER dei Vip

Meravigliosa festa di compleanno Vip per William Vittori per il suo “My Wonderful Forty”by Eds WP Eventi