Home > News > L置nione fa la forza! Per combattere contro le opressioni.

L置nione fa la forza! Per combattere contro le opressioni.

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso


 

l’umanitario:
> “Nei paesi occidentali vi sono innumerevoli gruppi e società indipendenti che combattono per fermare le dilaganti tirannie e oppressioni che minacciano il mondo occidentale.
> "Queste voci individuali sono relativamente inefficaci solo perché ognuna di esse cerca di agire per conto suo. Il nemico è il pianificatore socio-economico, di tendenze utopistiche, la cui arroganza sta distruggendo gli standard culturali delle persone, soppiantandoli con i concetti insani e non sperimentati di un totale controllo sociale. Il mondo occidentale è stato costruito da uomini liberi. La tirannia lo sta smantellando.
> "Oggigiorno, a disposizione della maggior parte dei leader governativi, ci sono agenzie sociali o economiche che cercano di imporre dei controlli insensati e di dubbia efficacia ad una società un tempo libera.
> "Al momento in cui un uomo politico ottiene l’incarico, gli vengono fatte promesse di risultati ottimistici e meravigliosi da parte di persone che non riuscirebbero nemmeno a gestire un fondo per le piccole spese o a controllare un cucciolo, neanche se fosse in gioco la loro stessa vita.
> "Gli utopisti dalle idee irrealizzabili hanno pressoché distrutto le università occidentali, le economie occidentali, la civiltà occidentale. Ogni organo pubblico che protesta sta inveendo a gran voce contro il proprio oppressore personale. Eppure sono tutti questi oppressori messi insieme a
costituire il vero bersaglio collettivo. "I gruppi pubblici dovrebbero unirsi e costituire un forum, scegliere un obiettivo specifico e poi indirizzare tutti gli sforzi verso la riparazione di quel tipo di torto, grazie a un’unione di forze. Poi dovrebbero scegliere un altro bersaglio ed occuparsi di quello.”………
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.lronhubbard.com.
>

> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 11 maggio 2012


 

L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | umanitario | filosofo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Congresso ESC 2018: Combattere la fibrillazione atriale, registro globale ETNA-AF


VIOLENZA DOMESTICA: ALLONTAMENTO DA CASA ANCHE PER IPOTESI LIEVISSIME


Gregorio Fogliani scende in pista con Pasto Buono contro lo spreco alimentare


Francesco Gulli: 擢ood and Drug Administration approva vaccino Novartis contro il meningococco B


I Vantaggi E Gli Usi Dell'olio Di Neem


Catapano Giuseppe: Banche Europee


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

 Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l弛puscolo 鏑a Verit sulla droga e 鏑a Verit sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità assunta determina l’effetto. Una piccola quantità agisce da stimolante (fa andare più veloci). Una quantità maggiore agisce come sedativo (ti rallenta). Una quantità ancora più grande ti avvelena e può uccidere. Questo è vero per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità nece (continua)

Droghe come vengono classificate

Mercoledì prossimo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” faranno di nuovo sosta a Marotta per consegnare ai titolari dei negozi gli opuscoli  informativi di prevenzione sulle droghe, “La verità sull’alcol” e “La verità sull’abuso di Farmaci Prescritti”.   Una testimonianza qui di seguito ma anche conten (continua)