Home > Sport > Serata di Beneficenza “Laziali D.O.C.”, 28 maggio 2012 al Gran Teatro di Roma

Serata di Beneficenza “Laziali D.O.C.”, 28 maggio 2012 al Gran Teatro di Roma

scritto da: Alessia Mocci | segnala un abuso

Serata di Beneficenza “Laziali D.O.C.”, 28 maggio 2012 al Gran Teatro di Roma

Dal cabaret al cinema, dalla canzone all'informazione, saranno loro i protagonisti  che  intratterranno il pubblico che affluirà al Gran Teatro di Roma in  località Saxa Rubra, il 28 Maggio alle ore 20,45.

Una serata questa, all'insegna della beneficenza promossa dalla sempre presente Suor Paola  e da Pino Wilson insieme a  Quelli del 74.

L'incasso verrà infatti devoluto: alla So.Spe. ( Solidarieta e Speranza), all'Associazione onlus  Piccoli Passi  e al Policlinico Umberto I.

Presenterà Tiberio Timperi e si alterneranno sul palco: Anna Falchi, Elisabetta Ferracini, Mariella Nava, Mauro Mazza, Guido Paglia, Pino Insegno, Enrico Montesano, Syria, Clemente Mimum, Fabrizio Maffei, Dario Argento, Francesco Pannofino ed Enrico Brignano con una clip.

Non mancheranno  alcuni  giocatori della Lazio  oltre ovviamente a “Quelli del 74 “ nonché  altri personaggi e Autorità appartenenti  a questa gloriosa Società Sportiva.

Certamente la passione per i colori biancocelesti - commenta lo storico Capitano della Lazio, Giuseppe Wilson  - è quel collante che ha permesso di dare lo spunto per l’evento “ LAZIALI D.O.C ”, ma non dobbiamo dimenticare che al di là dello sport ci sono altre iniziative sociali e benefiche che devono essere intraprese prescindendo dal colore delle nostre maglie.

Sono queste le ragioni, per cui abbiamo invitato  delegazioni del settore giovanile della Lazio e della Roma.

Inoltre, proprio sulla base del recente tragico avvenimento dove purtroppo un giocatore delle giovanili della Lazio ha perso la vita per un incidente stradale,  verranno quindi consegnate  250 copie in omaggio del libro  "Guidare Oggi" dello scrittore Vincenzo Di Michele  le quali, andranno in beneficio alle predette delegazioni ed alla Associazione  So.Spe. di Suor Paola.

Per coloro che  non potranno essere presenti, l'evento sarà trasmesso in radiocronaca diretta da “Radio Sei” mentre una sintesi televisiva andrà successivamente in onda sul Canale Rai Sport.

Il costo del biglietto è di Euro 20 per la poltronissima e di Euro 10 per la platea.

La prevendita sarà effettuata nei seguenti punti:

Via Farina n. 34/36 ( tel. 064826688)

Via Prenestina n. 200

Via degli Scipioni n.84 ( tel.0639737890)

Via  Vittoria Colonna  n.30

Piazzale Eugenio Morelli n.33 (tel. 06 65793241 ).

Via di Acilia n.365 ( altezza Piazza Eschilo)

Piazza Monteleone da Spoleto ( bar Fiocchetti tel. 063338156).

Per ulteriori  informazioni  consultare il sito www.vincenzodimichele.it

Alessia Mocci

Responsabile dell’Ufficio Stampa di Vincenzo Di Michele

Fonte:

Fonte notizia: http://oubliettemagazine.com/2012/05/09/serata-di-beneficenza-laziali-d-o-c-28-maggio-2012-al-gran-teatro-di-roma/

vincenzo di michele | serata laziali doc | calcio lazio | tiberio timperi |

STABAT MATER

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

Emergenza Covid: il 10% delle famiglie laziali ha perso oltre la metà del reddito

Lo chiamavano Teatro, il corto di Luca Basile, con Fabrizio Colica e Ludovica Di Donato

La brace dei ricordi di Giovanna Fracassi: il booktrailer diretto da Cristina Del Torchio

Fra tutte le poesie presenti nel libro è stata selezionata “Fiamma” per presentare nel booktrailer “La brace dei ricordi”. Con lo scorrere delle immagini di una danza di una ballerina classica in un’antica casa abbandonata lo spettatore potrà leggere i versi della poesia. “[…] Aspetterò/ per ascoltare/ il respiro della notte/ fra i crepitii delle pozze di ghiaccio/ quando l’erba sarà di candida rugiada/ ed i miei pensieri saranno la polvere dorata/ che incipria il bosco spoglio.// Allora il buio non farà più paura/ e il dolore non sarà più così aspro/ e i ricordi avranno il fruscio/ delle onde sui ciottoli/ e la carezza della terra argentea/ non sarà più un cu (continua)