Home > Altro > Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

articolo pubblicato da: Endoacustica | segnala un abuso

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese.
È possibile trovare oggi sul mercato diversi strumenti per la sorveglianza audio video, a seconda delle proprie esigenze.
Oltre a microregistratori, presso Endoacustica si possono reperire vari tipi di microspie ambientali, tra cui la nuova microspia video 3G, basata su tecnologia UMTS, che permette di rilevare e trasmettere in tempo reale, in qualsiasi parte del pianeta ciò che sta accadendo nel luogo in cui è nascosta.
Di piccolissime dimensioni e difficilmente rilevabile anche se in funzione, in quanto non interferisce con apparecchi tv e radio, la microspia video 3G può essere facilmente occultata negli elettrodomestici, per esempio, o in altri oggetti e suppellettili presenti nell'abitazione o nel luogo da controllare senza che nessuno se ne accorga.
Facile da utilizzare, con una semplice chiamata o video chiamata verso il numero della stessa, la microspia video 3G permette di visualizzare e registrare, se necessario, tutto ciò che accade negli ambienti posti sotto sorveglianza e, eventualmente, di scattarne le foto son una risoluzione 640x480. La trasmissione video funziona solo quando c'è copertura UMTS, in caso contrario l'apparecchio agisce come una normale microspia audio permettendo, a chi la occulta nella propria abitazione, di poter cogliere in flagrante eventuali intrusi.
Si può configurare tramite SMS ed è dotata anche di un sensore ad attivazione vocale, che mette in funzione la microspia video 3G non appena rileva un suono che supera una certa soglia.
Ideale per chi ha necessità di controllare a distanza un luogo, è semplice da usare e permette di registrare i files audio e video su una memoria microSD e/o di inviarli ad una casella di posta elettronica.

microspia video 3g | microspie ambientali | microregistratori |

Microspia gsm con localizzatore gps, ecco la nuova proposta del mercato per lo spionaggio

UNA NUOVA IPOTESI DI INDENNIZZO PER IL SORVEGLIATO SPECIALE?

Le ultime novità nel campo della vendita microspie sono in rete

OBESITY DAY, IL NUOVO KILLER E’ L’INATTIVITA’

Microspie nella presa elettrica, una novità per la sorveglianza audio

Detrazioni Fiscali Sicurezza 2017: scopri come usufruirne

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza