Home > Lavoro e Formazione > Asta nel deposito Niederstätter di Campodazzo: dalla Germania, Veneto e Slovenia per curiosare tra gru e camion da acquistare all’asta

Asta nel deposito Niederstätter di Campodazzo: dalla Germania, Veneto e Slovenia per curiosare tra gru e camion da acquistare all’asta

scritto da: Dabe | segnala un abuso

Asta nel deposito Niederstätter di Campodazzo:  dalla Germania, Veneto e Slovenia per curiosare tra gru e camion da acquistare all’asta


Un’asta pubblica su incarico del Tribunale di Bolzano: in questi giorni il capannone di Campodazzo/Steg, sede di Niederstätter è un viavai di persone, imprenditori, operai che accorrono per vedere il materiale che sabato 19 maggio a partire dalle ore 10 andrà all’asta. Un’occasione incredibile per gli esperti del settore ma anche per gli appassionati di asta. I lotti, davvero inusuali per un’asta pubblica fallimentare, comprendono tutto il parco automezzi, i macchinari, materiali edili e arredamento da ufficio: si va da gru a torre a camion, generatori di correnti, recinzioni, fino ad arrivare a tavoli, personal computer, automobili.

In questi giorni a Campodazzo, sulla statale del Brennero, il capannone è quasi preso d’assalto da imprenditori e curiosi che arrivano dalla Germania, dal Trentino, dal Veneto e perfino dalla Slovenia per curiosare tra gru, camion, pompe e materiale di vario genere a caccia dell’affare da strappare sanato prossimo nel corso dell’asta. In questi tempi di recessioni l’asta nel settore edile permette agli imprenditori di acquistare materiale con grandi margini di risparmio.

L’azienda presieduta da Maria Niederstätter non è alla prima esperienza. “Ci siamo offerti ai giudici come possibile azienda ospitante dell’asta. Il materiale che viene battuto oltre ad essere un po’ particolare è anche molto ingombrante ed il nostro deposito dà la possibilità a tutti gli interessati di intervenire e osservare la merce”.

L’azienda bolzanina ha ottenuto l’incarico dalla Curatela autorizzata dal Tribunale di Bolzano per poter organizzare quest’asta pubblica al miglior offerente dell’intera massa fallimentare dell’impresa edile Stampfer SAS, fallita poco tempo fa.

L’esposizione è aperta al pubblico dalla scorsa settimana. Per partecipare è necessario registrarsi entro il 18 maggio contattando la signora Laura presso Niederstätter Spa (tel. 0471/061118). Ogni partecipante all’asta deve depositare una cauzione di 995,00 euro. Info su: www.niederstaetter.it


Fonte notizia: www.niederstaetter.it


niederstaetter | asta | gru | campodazzo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Saer, oltre 40 anni d’esperienza nel settore delle macchine edili: montaggio, smontaggio e vendita ricambi gru


JMG Cranes partecipa al GIS 2017


I camion


Successo per l’asta pubblica organizzata da Niederstätter. Mille euro per una cassa di ferro vecchio


Sicurezza gru: la nuova norma UNI sulle situazioni di pericolo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Successo per l’asta pubblica organizzata da Niederstätter. Mille euro per una cassa di ferro vecchio

Successo per l’asta pubblica organizzata da Niederstätter. Mille euro per una cassa di ferro vecchio
  Sono arrivati in quasi trecento dalla Germania, Austria, Trento e Belluno per tentare di aggiudicarsi uno dei trecento lotti che il tribunale di Bolzano ha messo all’asta per il fallimento Stampfer. Niederstätter Spa ha organizzato un vero e proprio evento in stile festa campestre con il battitore vero protagonista della giornata. Peter, che di professione fa il battitore al m (continua)

Eminent 4558, 300N Wireless ADSL2/2+ Modem Router entra nella top 50 ed è pronto per sbarcare nel mercato italiano

Eminent 4558, 300N Wireless ADSL2/2+ Modem Router entra nella top 50 ed è pronto per sbarcare nel mercato italiano
Direttamente dall’Olanda, dove è stato segnalato nella top 50 dei prodotti più venduti, il modem wireless ADSL2/2+ (analogico) 300N della Eminent (EM4558) offre una connessione Internet stabile e senza fili ed è pronto per sbarcare sul mercato italiano. L’access point 300N integrato è ideale per download ad alta velocità, gaming o condivisione dei v (continua)