Home > News > DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS

DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

SEMPRE DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS OGNI FINE SETTIMANA A MILANO

A Milano, presso la Chiesa di Scientology, sono sempre disponibili ogni fine settimana (sabato e domenica) i seminari di Dianetics, attraverso i quali si potrà acquisire la padronanza della procedura di Dianetics e scoprire di persona quali risultati si possono ottenere.

Con Dianetics, milioni di persone nel mondo hanno trovato risposte a domande del tipo: Perché si fa lo stesso errore in continuazione? Perché si fanno delle cose di cui poi ci si pente? Perché una persona fa del male a chi ama? Qual'è la fonte del comportamento irrazionale? ... E a molte altre ancora.

Per ricevere informazioni dettagliate sui seminari si può contattare direttamente la Chiesa di Scientology in Via Lepontina n. 4 o chiamare il numero verde 800-199089.

L. Ron Hubbard ha pubblicato Dianetics nel 1950, il 9 maggio di quell'anno l'opera giunge nelle librerie e già il 18 giugno compare sull’elenco dei best-seller stilato dal New York Times, rimanendo in questa lista prestigiosa per ben 28 settimane consecutive capacità.

Oggi, nel 2010, Dianetics è ancora tra le opere più richieste e le sue scoperte sono utilizzate da milioni di persone che ne testimoniano la straordinaria efficacia.

scientology |

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

“Terra incognita: la mente”

BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !

Dianetics: il 9 maggio si celebra il 64° Anniversario

la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani a livello mondiale

Ispirandosi al Credo scritto da L. Ron Hubbard, la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani che ha già raggiunto oltre 10 milioni di persone attraverso 80 diversi paesi. Anche in Italia, la Chiesa partecipa molto attivamente attraverso le proprie attività ed affiancando l'Ass (continua)

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È LA LIBERTÀ DI RELIGIONE?

UN DIRITTO UMANO FONDAMENTALE La Chiesa di Scientology, sin dalla sua nascita, ha riconosciuto il fatto che la libertà di religione è un diritto umano fondamentale. In un mondo in cui i conflitti sono spesso riconducibili a intolleranza delle credenze e pratiche religiose altrui, per oltre cinquantanni, la Chiesa ha fatto della tutela della libertà (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, dell'uso di droga, avidità negli affari, cattiva condotta fino ad arrivare ai conflitti internazionali, sono causati da disonestà e immoralità. La Via della Felici (continua)

L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra CULTURA è LA DROGA