Home > Primo Piano > A Bagheria scomparso un uomo di 36 anni

A Bagheria scomparso un uomo di 36 anni

scritto da: Nico1972 | segnala un abuso

A Bagheria scomparso un uomo di 36 anni


Dell’uomo: Domenico Canzoneri, carrozziere, non si hanno già notizie dal 7 giugno

Da circa una settimana non si hanno più notizie di un uomo, scomparso a Bagheria: Domenico Canzoneri, un 36enne di professione carrozziere.

Domenico Canzoneri, secondo quanto risulta dal racconto della sorella Maria Cristina, nella giornata del 7 giugno si era recato nell’abitazione di una zia, dove in questo periodo si trova anche la madre, per poi uscire a fare la spesa. Da quel momento non è più tornato. Abbiamo presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri che da 48 ore lo stanno cercando ininterrottamente” – Ha dichiarato la sorella disperata.

Non si trovano nemmeno tracce della sua auto: una Fiat Cinquecento (modello anni Novanta) di colore blu.

Domenico Canzoneri, chiamato da molti familiari ed amici “Mimmo”, era vestito con una canottiera bianca, pantaloncini jeans, e scarpe da tennis scure, si sarebbe allontanato a bordo della sua auto targata AV 906 HJ.

L’uomo ha i capelli castani, gli occhi azzurri, un piercing nel sopracciglio sinistro e un tatuaggio sul collo.

“Domenico lavorava saltuariamente” – racconta Maria Cristina Canzoneri – “a breve sarebbe dovuto partire per un impiego al Nord Italia, dove era già stato in passato, ma poi non è più andato. Siamo preoccupati per il genere di vita che conduceva nell’ultimo periodo”.

La famiglia, che ha anche contattato “Chi l’ha visto?”, la nota trasmissione di Rai 3, ha lanciato un appello su Facebook. Qualcuno rispondendo sul social ha affermato di avere visto Domenico nei giorni scorsi a Bagheria. Le segnalazioni, secondo quanto raccontato dalla sorella, sono al vaglio dei carabinieri che si stanno occupando del caso.

Nicola Scardina


Fonte notizia: https://www.newsicily.it/domenico-canzoneri-scomparso-a-bagheria/


Bagheria | Domenico Canzoneri | persone scomparse | cronaca | Sicilia |



 

Potrebbe anche interessarti

Continua la riqualificazione urbana a Bagheria con la Street Art


Il Festival Nazionale Corale di Musica Sacra Mariana a Bagheria


A Bagheria il Festival Nazionale Corale di Musica Sacra Mariana


Bagheria: inaugurata, il 7 gennaio, una panchina viola per la sensibilizzazione alla cura della fibromialgia


Bagheria, ritorna la grande Festa di Sant’Antonio con il concerto del Coro Laudate Dominum di Salvatore di Blasi


A Bagheria un concerto per l’Ucraina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Passi avanti sul benessere degli animali

Passi avanti sul benessere degli animali
Si avvicina il divieto di utilizzo di carrozze trainate da cavalliLa Camera approva l’odg che rientra nel decreto infrastrutture e trasporti, per vietare l’utilizzo di animali come mezzi di trasporto sull’intero territorio nazionaleSempre più vicino il divieto di utilizzare delle carrozze trainate da cavalli. Nella giornata di mercoledì 3 agosto alla Camera è stato approvato un ordine del giorno, (continua)

Il triste anniversario di una tragedia accaduta molti anni fa, in Belgio

Il triste anniversario di una tragedia accaduta molti anni fa, in Belgio
Nell’incidente alla miniera di Marcinelle morirono 136 italiani, di cui 5 erano emigrati sicilianiRicorre oggi il triste anniversario di una tragedia destinata a rimanere impressa nella memoria collettiva in modo, purtroppo, indelebile; nella mattina dell’8 agosto del 1956 nella miniera di carbone Bois du Cazier, a Marcinelle, in Belgio, un incendio provocò la morte di centinaia di minatori.La tra (continua)

Il ricordo dell’immane tragedia di Hiroshima

Il ricordo dell’immane tragedia di Hiroshima
La commovente storia di Sadako Sasaki e le sue mille gru di cartaSecondo un’antica leggenda giapponese chiunque fosse riuscito a realizzare mille gru di carta (in giapponese orizuru) avrebbe potuto esprimere un desiderio che si sarebbe realizzato, per quanto ritenuto altamente improbabile, o addirittura impossibile.Una ragazzina giapponese, sopravvissuta allo sgancio della prima bomba atomica su H (continua)

Le elezioni Regionali in Sicilia si tingono di rosa

Le elezioni Regionali in Sicilia si tingono di rosa
Piera Maria Loiacono annuncia la sua candidatura alla Presidenza della Regione SicilianaAll’indomani delle dimissioni del Presidente della Regione Siciliana, la democristiana e autonomista Piera Maria Loiacono lancia, con una nota, la sua candidatura alla Presidenza.“Oggi più che mai la Sicilia ha bisogno di persone che hanno la passione per la Vera Politica e abbiano a cuore il Futuro della (continua)

Scoperta sensazionale in Sicilia

Scoperta sensazionale in Sicilia
Nell’antica Selinunte rinvenuta l’agorà più grande del mondo anticoRisale a pochi giorni fa la scoperta, nel sito archeologico di Selinunte, di un’agorà estesa circa 33.000 metri quadrati. Le dimensioni davvero ragguardevoli conferiscono all’agorà di Selinunte un primato storico di importanza eccezionale: si tratta, infatti, della più grande agorà del mondo antico, rinvenuta finora.La sensazi (continua)