Home > News > TENEBRA dal 30 giugno al cinema con Elisa Del Genio e Tonia De Micco

TENEBRA dal 30 giugno al cinema con Elisa Del Genio e Tonia De Micco

scritto da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

TENEBRA dal 30 giugno al cinema con Elisa Del Genio e Tonia De Micco


un film di Anto
 
nel cast 
Elisa Del Genio
Tonia De Micco
Mirko Frezza
Nicolas Magrini
Christian La Bianca 

Una madre e sua figlia piccola sono rinchiuse nel bagagliaio di un’auto da un pericoloso squilibrato: la loro unica speranza di salvezza è riposta in una ragazzina che, proprio quello stesso giorno, ha deciso di togliersi la vita. Arriva al cinema dal 30 giugno, il thriller psicologico “Tenebra” di Anto con Elisa Del Genio, Tonia De Micco, Mirko Frezza, Nicolas Magrini, Christian La Bianca
 
Ambientato in Puglia, all’interno di Villa Romano nei sobborghi di Lecce, il film pone l’attenzione sul tema dell’adolescenza. Protagonista della storia è Marta, interpretata da Elisa Del Genio, che debutta sul grande schermo dopo aver interpretato il personaggio di Lenù alla serie “L’Amica Geniale”, che vuole porre fine alla sua vita segnata dalle violenze di un patrigno. Allo stesso tempo anche Giulia, che si trova chiusa nel portabagagli con la figlia, è stata vittima del padre durante l’infanzia.
 
Prodotto da Tnm Produzioni e Flat Parioli, “Tenebra” sarà distribuito nelle sale del circuito “The Space” con anteprima il 29 giugno al cinema The Space a Napoli (Viale Giochi del Mediterraneo) alle ore 21 alla presenza di regista e cast.
 
 
SINOSSI Giulia (Tonia De Micco) e la sua figlioletta di quattro anni, sono state rinchiuse nel cofano di un'auto da un crudele individuo, in attesa di essere assassinate. La loro unica speranza di salvezza è riposta in Marta (Elisa Del Genio), una ragazzina che proprio quello stesso giorno ha deciso di togliersi la vita.


 

Potrebbe anche interessarti

MZ TECHNOLOGIES premiata Start-up dell'anno 2021 da 3D InCites


"L'incantesimo infranto. Un viaggio nelle truffe romantiche", l’ultimo libro in uscita del Dottor Nello Di Micco


In libreria e non solo…“La ragazza col genio in quarantena” di Marianna Bonavolontà


Dal 9 al 14 novembre Istituto Culturale Coreano in collaborazione con Asiatica Film Festival A ROMA LA KOREA WEEK DEDICATA AL CINEMA COREANO


L'integrazione di sistemi eterogenei è la chiave del successo di GENIO™


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cinema, Giancarlo Giannini: “Sarò sulla Walk of Fame, ma Venezia non mi ha mai premiato”

Cinema, Giancarlo Giannini: “Sarò sulla Walk of Fame, ma Venezia non mi ha mai premiato”
Ospite al Fara Film Festival (20 - 24 luglio) concorso internazionale di cinema ideato da Riccardo Martini e diretto da Daniele Urciuolo che gli ha tributato un premio alla carriera: “Devo tutto a Lina Wertmuller, ho appena finito tre film”   “Gli americani mi hanno dato la stella della Walk of Fame, la ritirerò a fine anno, è importante perché saranno due attori italiani ad averlo, (continua)

Diritti umani nelle aziende: al via l’indagine di Collectibus e Oxfam Italia

Diritti umani nelle aziende: al via l’indagine di Collectibus e Oxfam Italia
Una survey online, in forma anonima, con l'obiettivo di fare il punto sulla conoscenza e sull'applicazione dei diritti umani all'interno delle imprese in Italia Collectibus, società benefit specializzata in sostenibilità, e Oxfam Italia, organizzazione impegnata nella lotta alle disuguaglianze e alla povertà, accendono i riflettori sulla tutela dei diritti umani nelle  (continua)

Cinema, Ricky Tognazzi: «Ugo padre distratto ma scialuppa di salvataggio»

Cinema, Ricky Tognazzi: «Ugo padre distratto ma scialuppa di salvataggio»
Ospite al Fara Film Festival (20 - 24 luglio) concorso internazionale di cinema ideato da Riccardo Martini e diretto da Daniele Urciuolo Attesi anche Giancarlo Giannini, Riccardo Scamarcio, Anna Safroncik, Eleonora Giorgi, Francesco Pannofino e tanti altri  FARA IN SABINA (RI), 21 LUGLIO 2022  “Ugo è stato un padre che nella vita era un po' distratto. Però era come una sci (continua)

DAL 15 LUGLIO NELLO SHOWROOM MILANESE LA NUOVA COLLEZIONE DI LUCI DELTA LIGHT ALL’INSEGNA DELLA SOSTENIBILITÀ

DAL 15 LUGLIO NELLO SHOWROOM MILANESE LA NUOVA COLLEZIONE DI LUCI DELTA LIGHT ALL’INSEGNA DELLA SOSTENIBILITÀ
Pensare alla sostenibilità di un prodotto già durante il processo creativo e in fase di progettazione. E’ la visione d’avanguardia che ha ispirato la nuova collezione di apparecchi di illuminazione Delta Light. Presentate in anteprima durante la Milano Design Week 2022, le novità della Lighting Bible 14 New Collection saranno disponibili dal 15 luglio nello showroom milanese di via Privata Gaspare (continua)

Fara Film Festival, al via la terza edizione: tra gli ospiti Giancarlo Giannini e Riccardo Scamarcio

Fara Film Festival, al via la terza edizione: tra gli ospiti Giancarlo Giannini e Riccardo Scamarcio
Dal 20 al 24 luglio il festival internazionale di cinema ideato da Riccardo Martini e diretta da Daniele Urciuolo con 44 proiezioni delle quali 36 in concorso Attesi anche Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Anna Safroncik, Eleonora Giorgi,Francesco Pannofino e tanti altri  Proiezioni sotto le stelle e incontri con i protagonisti del cinema italiano a Fara in Sabina, suggestivo borgo antic (continua)