Home > Internet > Bancomail - Non Profit Email Award, and the winner is…

Bancomail - Non Profit Email Award, and the winner is…

scritto da: Bancomailus | segnala un abuso

Vi ricordate del Non Profit Email Award promosso da ContactLab di cui vi abbiamo parlato? Ebbene venerdì scorso a Castrocaro è stato pronunciato il vincitore. Si tratta della campagna di Greenpeace che promuove il progetto “Facciamo luce su Enel”.

Il team di Greenpeace è stato molto abile nel costruire un messaggio che non puntasse soltanto su un layout particolare ma coinvolgesse a partire dai contenuti. Inoltre l’e-mail non invita soltanto ad effettuare una donazione ma vuole coinvolgere i destinatari in tutte le fasi del progetto promosso.

La nostra redazione concorda quindi con il verdetto, riteniamo infatti che la campagna sia molto originale ed accattivante. Voi cosa ne pensate?

Delia Peccetti | Ufficio Commerciale Bancomail – Neosoft

www.bancomail.it

www.bancomail.com

Fonte notizia: http://www.bancomail.it/blog/index.php/non-profit-email-award-and-the-winner-is/

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

whats app: +27719247950 BUY BEST FAKE DRIVER'S LICENSE, ID CARDS PASSPORT IELTS TOEFL IDP, GMAT, ESOL, NE BOSH, DIPLOMAS ONLINE, BUY REAL PASSPORTS, VISA, DRIVERS LICENSE, GMAT, IELTS, PLAB 1 & 2 CERTIFICATES buy real p

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

An interview with UC Berkeley alumna,Fashion Features Director Connie Wang

Bancomail - Come cambia il ruolo dell’Email nel Marketing B2B

La società americana Pardot, specializzata in soluzioni per il Marketing B2B, ha recentemente pubblicato i risultati di un sondaggio condotto tra un centinaio di esperti del settore per scoprire il ruolo che viene oggi riservato all’Email Marketing. Lo scenario emerso è senza dubbio interessante, non soltanto perché conferma la centralità di questo strume (continua)

Bancomail – Promozione turistica e Newsletter

http://www.bancomail.it/blog/index.php/promozione-turistica-e-newsletter/ È risaputo che per l’industria turistica l’estate rappresenti un momento particolarmente florido di richieste ed affari, vorremmo per questo proporvi alcuni spunti su come l’email marketing possa svolgere un ruolo importante per la promozione di tali attività. In quest’ot (continua)

Bancomail – Inviate E-mail personalizzate?

http://www.bancomail.it/blog/index.php/inviate-e-mail-personalizzate/ Cosa si intende per “personalizzata” probabilmente lo dice la parola stessa, ma non altrettanto scontate sono le modalità per rendere tale la vostra newsletter. La customizzazione infatti può andare ben oltre l’adattamento del tema grafico alle occasioni alle festività, seppure (continua)

Bancomail - L’Email Marketing si conferma Top Tevenue Generator

http://www.bancomail.it/blog/index.php/lemail-marketing-si-conferma-top-revenue-generator/ Nel corso dell’ultimo decennio l’email marketing si è consolidato come uno dei principali generatori di revenue. Nonostante il recente sviluppo e la celere diffusione di altri strumenti digitali, l’email resta il cuore di tutte le applicazioni online e sembra destinata a ri (continua)

Bancomail – E-mail Marketing e Recruiting