Home > Musica > KILL GALEN “Boom Boom” è il nuovo singolo del giovane rapper che vive in Australia

KILL GALEN “Boom Boom” è il nuovo singolo del giovane rapper che vive in Australia

scritto da: Redazione | segnala un abuso

KILL GALEN “Boom Boom” è il nuovo singolo del giovane rapper che vive in Australia


Frasi su un ritmo reggaeton per concedersi tre minuti di illusioni

in radio dal 3 giugno 

 

Passa dall’inglese all’italiano Kill Galen in questo nuovo singolo dal sapore estivo. 

Proprio l’estate è alle porte, ma il mondo intorno sembra tutto tranne che solare. La pandemia persiste, la guerra non si placa, divertirsi sembra quasi una colpa, mentre il racconto della cronaca parla di morte e distruzione. 

 

«In Boom Boom per tre minuti non devo pensare alla guerra o indossare la mascherina, non devo pensare ai problemi lavorativi o familiari, posso lasciarli svanire nel ricordo di una festa in piscina, un party al mare, con persone che ballano, che si divertono, bevono un drink, flirtano, si fanno una risata» Kill Galen. 

 

Il giovane rapper, emigrato in Australia in cerca di una fortuna diversa, usa la musica per raccontare esperienze autobiografiche, mostrando chi è e cosa sta affrontando.  

Autoproduzione 

Radio date: 3 giugno 2022

 

Contatti e social 

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/killgalenofficial/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0biEXjykPZh6CSG2Jwvl9Q?si=d2SlC_FjRRebhgcOzc87fQ&nd=1

 

BIO

Emilio Liccardo aka Kill Galen è originario della provincia di Caserta. All’età di 16 anni scopre la passione per la scrittura, valvola di sfogo fondamentale attraverso cui  racconta le proprie esperienze. Nel 2020, con l’arrivo della pandemia, decide di provare a fondere scrittura e musica e camminare su qualche beat provando a raccontare se stesso. Poi arriva l’estero. Kill Galen è stato l’ennesimo ragazzo che per cercare la propria indipendenza economica ha scelto di viaggiare oltreoceano, sbarcando in Australia. Parte del nome d’arte scelto dall’artista nasce dall’unione delle iniziali dei nomi dei componenti della propria famiglia che, pur essendo lontana oltre 24 ore d’aereo, rimane unita dal primo all’ultimo componente. 

fonte: www.laltoparlante.it

kill galen | nuovo singolo | reggaeton | rap | rapper | video | videoclip |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!


Ti lascio una canzone - I ragazzi sono talenti naturali e sono "reali"


Kill The Beast Band, una band fuori dal coro


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Perfezionare gli studi in Australia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ASHLEIGH VILK “Big Wild World” è l’esordio della giovane artista che crede nel potere curativo della musica

ASHLEIGH VILK “Big Wild World” è l’esordio della giovane artista che crede nel potere curativo della musica
Un brano che cerca di catturare l’avventura nel mondo per instaurare la relazione profonda con sé stessiIn radio dal 10 giugno Il mondo è grande e, per lo più, selvaggio e trovare il nostro posto può essere complicato. Infatti, quando ci dirigiamo con entusiasmo verso qualcosa che ci attira  capita di  essere inghiottiti dalle sfide e dalla natura imprevedibile delle cose. Part (continua)

BARDOMAGNO “Game of Signorie” è il nuovo singolo della rock band medievale nata dalla community Feudalesimo e Libertà

BARDOMAGNO “Game of Signorie” è il nuovo singolo della rock band medievale nata dalla community Feudalesimo e Libertà
La lotta fra le Signorie d’Italia diventa una danza estiva, tra duchi e podestà che si sfidano all’ultimo ettaro di terreno.In radio dal 24 giugno Corre l’anno 1300, il Papa è ad Avignone e l’imperatore compare raramente sul suolo italico. In questo vuoto di potere inizia il vero e proprio gioco di guerra e ambizioni fra possedimenti confinanti e uomini di governo altrimenti detto “Game of Si (continua)

BOB BALERA “Rimini” è il singolo arricchito da sonorità rock che segna il ritorno del duo veneto e anticipa le novità del nuovo album

BOB BALERA “Rimini” è il singolo arricchito da sonorità rock che segna il ritorno del duo veneto e anticipa le novità del nuovo album
Arricchito di sonorità rock, il singolo anticipa le novità contenute nel nuovo album che uscirà in autunno Sono diventate più ruvide e decise le sonorità del duo composto dal cantante Romeo Campagnolo e dal polistrumentista Matteo Marenduzzo, senza dimenticare quel debito all’elettro-pop italiano e alla italo disco che vanta irraggiungibili maestri. Rimini è il singolo che segna il ritor (continua)

EMANUELE CONTE “La nona meraviglia” è il nuovo singolo del cantautore tra i vincitori di Area Sanremo 2021

EMANUELE CONTE “La nona meraviglia”  è il nuovo singolo del cantautore tra i vincitori di Area Sanremo 2021
Un brano pop-rock sulla ricerca dell'amore totalizzante  “La nona meraviglia” racconta di una storia d’amore in modo semplice, ma incisivo. Nasce dall’affermazione “accettiamo l’amore che crediamo di meritare” presente nel film “Noi siamo infinito”, che fin da subito ha colpito l'artista per la sua profondità.  «Tante volte pensiamo di non meritare il meglio, di non meritare qu (continua)

EENA “Dynamo” è il nuovo singolo della giovane artista vicentina

EENA “Dynamo”  è il nuovo singolo della giovane artista vicentina
Difficoltà in una relazione che fortificano l’amoreIl nuovo brano di Eena racconta l'amore vero, quello che viviamo tutti i giorni lontano dalle relazioni immaginarie che ci presentano i film.  Anche i grandi amori affrontano difficoltà, litigi e discussioni, ma è proprio questo il punto di forza:  perché è nei momenti più duri che ci si conosce davvero e si riesce ad amare completamente (continua)