Home > Libri > AL JUST CAVALLI PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELLA CRIMINOLOGA ELDA PANNIELLO

AL JUST CAVALLI PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELLA CRIMINOLOGA ELDA PANNIELLO

scritto da: Sibillamedia | segnala un abuso

AL JUST CAVALLI PRESENTAZIONE DEL LIBRO  DELLA CRIMINOLOGA ELDA PANNIELLO

La criminologa Elda Panniello presenterà il suo libro dal titolo “Separazione e divorzio nella prospettiva dell’uomo violento. Vademecum per coppie in crisi: consigli legali”


La criminologa Elda Panniello presenterà il suo libro dal titolo “Separazione e divorzio nella prospettiva dell’uomo violento. Vademecum per coppie in crisi: consigli legali” ai più autorevoli Imprenditori del territorio piemontese e lombardo, e a personaggi del jet set milanese, giovedì 23 giugno, in una location esclusiva: il Just Cavalli di Milano, in Viale Luigi Camoens 2. 

Nel suo manuale Elda Panniello affronta un tema molto delicato ed allo stesso tempo attuale – la crisi in un contesto familiare – con occhio critico e attento, facendo riferimento alle normative vigenti in materia di separazione e divorzio, mettendo, inoltre, in risalto anche componenti più emotive dal punto di vista affettivo, psicologico e sociale. Questo libro, oltre a ciò, esalta la figura femminile, che, vittima di un coniuge o compagno violento, trova in sé il coraggio di affrontare con determinazione una situazione di questo calibro, perseguendo un barlume di speranza chiamata Libertà.

L’ambiente fresco e moderno del Just Cavalli è stato scelto dalla Casa Editrice Sibillamedia, per ospitare l’evento, che comprenderà oltre alla presentazione del libro, anche un momento di public relations tra gli imprenditori invitati. 

L’appuntamento sarà moderato dalla giornalista Sabrina Marrano, Direttrice del giornale l’Opinionista News, che proporrà interessanti e coinvolgenti spunti di riflessione sul tema per l’autrice ed i partecipanti.

Al termine della presentazione la serata proseguirà con un ospite d’eccezione: il dj di fama internazionale Bob Sinclar.

Elda Panniello | Avvocato | Criminologa | Milano | Just Cavalli | Presentazione Libro |



 

Potrebbe anche interessarti

"Separazione e divorzio nella prospettiva dell'uomo violento - Vademecum per coppie in crisi: consigli legali" - Elda Panniello


Tampa Bay Rays energy their course in the direction of sequence gain vs. Cleveland Indians


Tutto per essere felici con Elda Olivieri


Quanto guadagna un Rider di Just Eat?


Fresh York Yankees and Washington Nationals should really have interaction inside exchange talks for veteran parts


I Vantaggi Di Usare L' Olio Di Neem per i Cavalli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il tuo libro in 60 giorni

Il tuo libro in 60 giorni
Sibillamedia scrive, pubblica e promuove i libri di Professionisti e Aziende La comunicazione richiede creatività. E questo è un dato di fatto. Se fino a poco tempo fa potevamo accontentarci di sfruttare i canali convenzionali per comunicare i valori aziendali al pubblico, oggi il volume di fuoco al quale siamo quotidianamente sottoposti dai nuovi media ci impone di inventare metodi sempre diversi per catturare l’attenzione in modo elegante. È proprio i (continua)

Rinnovo SPARTA NOVARA con JUVENTUS FOOTBALL CLUB

Rinnovo SPARTA NOVARA con JUVENTUS FOOTBALL CLUB
Siglato sino al 2024 il proseguimento della collaborazione con il club piu’ scudettato d’ Italia La società A.S.D. Sparta Novara comunica di avere rinnovato per due stagioni sportive (2022-2023 e 2023-2024) la collaborazione relativa alla Scuola Calcio con Juventus Football Club. A partire dal prossimo 01 luglio si entrerà così nel nono anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e lo Sparta Novara.Le Juventus Academy rappresentano un nu (continua)

L’autismo con Sara Ottini e “Il Sogno di Bubi”

L’autismo con Sara Ottini e “Il Sogno di Bubi”
“Il sogno di Bubi” è un mondo realizzabile con i colori dell’amore e una finestra aperta sull’inclusione Quello di Sara Ottini si può definire in molti modi: coraggio, slancio, impegno civile. Ma noi preferiamo pensare sia consapevolezza, umana e sociale. Perché Sara Ottini scopre che il suo bellissimo Fabio detto Bubi è un bimbo autistico e attraversa un primo momento di smarrimento ma poi “rinasce” con lui.Di rinascita si può parlare perché Sara Ottini e il marito nonché papà di (continua)

Imprenditori e Istituzioni per il brindisi natalizio dell’Asd Sparta Novara

Imprenditori e Istituzioni per il brindisi natalizio dell’Asd Sparta Novara
Numerosi gli imprenditori del territorio e i rappresentanti delle Istituzioni locali che hanno preso parte con entusiasmo al Brindisi di Natale dell’ASD Sparta Novara, svoltosi giovedì scorso nella cornice esclusiva del ristorante Kavallotta. Insieme ai dirigenti e allo staff della più antica società calcistica della città, hanno voluto essere presenti il Sindaco Alessandro Canelli, il vicesindaco Marina Chiarelli, l’assessore allo sport Ivan De Grandis, la delegata Coni Rosalba Fecchio, il delegato FICG Agostino Guarnieri e un nutrito gruppo di imprenditori del territorio che supportano l’ASD per la stagione 2021 – 2022, tra cui Igor (continua)

90 imprenditori per Giorgio Carrara all’Amici miei Social Club

90 imprenditori per Giorgio Carrara all’Amici miei Social Club
90 imprenditori all’evento organizzato dal giornale l’Opinionista news e dedicato al libro “Separo ma non rompo” Hanno partecipato 90 imprenditori alla serata dell’Avvocato milanese Giorgio Carrara che nello spazio Amici Miei Social Club ha presentato il suo libro “Separo ma non rompo” L’avvocato Giorgio Carrara e la serata di presentazione del suo libro “Separo ma non rompo”La serata si è svolta con un primo momento di presentazione del libro “Separo ma non rompo”, prima opera dell’Avv. Giorgio Carrara che tratta della sua esperienza personale di padre divorziato, invitando ad una separazione consapevole rivolta specialmente alla tutela dei figli.La presentazione è stata m (continua)