Home > News > Clelia e Gaetano i tiktoker che spopolano sui social diventando virali

Clelia e Gaetano i tiktoker che spopolano sui social diventando virali

scritto da: Uff.Stampa Pubblimage | segnala un abuso

Clelia e Gaetano i tiktoker che spopolano sui social diventando virali

Grazie alla sua ironia è diventato uno dei profili più seguiti dei social prevalentemente sulla piattaforma di Tik Tok.


Lei si chiama Clelia Catalano una vera donna di casa, una Mamma moglie Nonna e brava cuoca, Diventata l’icona di tutte le casalinghe di Tik Tok che la seguono e la imitano. Se non hai ancora sentito parlare di lei Clelia probabilmente perché non frequenti i social ma oggi chi non da una sbirciatina anche per caso sul proprio cellulare? E ti scorrono dei video o delle storie dove tanta gente fa cose assurde e ti soffermi almeno per pochi secondi? Iniziamo dicendo che l’artefice di tutto è il figlio Gaetano Pizzimenti, che ha avuto un’idea semplicissima e a suo modo geniale: Prendere in giro Mamma Clelia.

Ha filmando la mamma a sua insaputa mentre gli faceva uno sgambetto facendola quasi cadere, e da li il video ha cominciato a galoppare di follower, al chè Gaetano ha continuato a filmare la mamma nella realtà delle mura domestiche, beccando Clelia in momenti di pieno lavoro casalingo, mentre cucina, mentre pulisce casa e non solo, anche quando litiga col marito e con lo stesso Gaetano che la provoca, ecco che esce il carattere di Clelia facendola incazzare. Ed il video trionfa da renderla popolare in pochi mesi, è incredibile la quantità di cose che si riescono a fare sull’app nello spazio dei 15 secondi di video, diventando virale. La redazione di Pubbliimage Tv ha monitorato la Sig.ra Clelia e decide di contattarla per invitarla al programma televisivo Vip Tv Magazine, in onda in varie tv regionali condotto da Giusy Randazzo, risposta Clelia e Gaetano accettano l’invito si recano presso gli studi della Pubblimage per raccontare questa trovata che gli ha permesso di diventare popolari a Mamma e figlio. Aspettiamo la messa in onda per saperne di più, seguiteci.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

-Brusciano Allievi della “Modern Dance” di Clelia Cortini nel mondo. (Scritto da Antonio Castaldo)


Buon Compleanno Rino! - Concerto il 29 Ottobre al Planet Live Club di Roma


BRUSCIANO SOGNA CON CLELIA CORTINI IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE INSIEME ALLE GIOVANI PROMESSE DELLA "MODERN DANCE". di Antonio Castaldo


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE


#RinoGaetanoDay2021


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tiziana Randazzo Modella e stilista palermitana sbarca a Miami Beach con il suo brand “Curly Bags”

Tiziana Randazzo Modella e  stilista palermitana sbarca a Miami Beach con il suo brand “Curly Bags”
Tiziana Randazzo Modella e stilista palermitana sbarca a Miami Beach “Un sogno che si avvera” Curly bags è un marchio nato qualche anno fa da un’idea di Tiziana Randazzo, che, dopo aver lavorato per anni nell’alta moda, ha deciso di realizzare un proprio desiderio. E’ così nata la sua collezione di borse. Tutte realizzate artigianalmente in pelle. I modelli hanno una linea pulita ed essenziale, ma allo stesso tempo sono eleganti e funzionali. Dopo l’inizio a Milano, con un ufficio sta (continua)

“Comik Play” al Teatro Domenico Modugno Palermo Venerdi 6 Maggio 2022

“Comik Play” al Teatro Domenico Modugno Palermo Venerdi 6 Maggio 2022
Uno spettacolo benefico a sostegno del popolo Ucraino. Come sempre siamo terra di gente accogliente e ci stiamo adoperando per un aiuto di beni primari, mitigare il dolore, di offuscare la paura, di alimentare la speranza di un ritorno alla pace. L’iniziativa di alcuni attori protagonisti della trasmissione di satira dal titolo Comik Play sbarcano al Teatro Domenico Modugno a Palermo Lo spettacolo Promosso da Pubblimage Tv è stato organizzato con l’idea di raccogliere (abbigliamento, medicinali, giocattoli, e varie) per destinarli nei centri di accoglienza dove oggi vivono i profughi della Guerra.A condurre la serata saranno:Paolo Brancati (continua)

Un gruppo di attori in tv per regalare sorrisi!

Un gruppo di attori in tv per regalare sorrisi!
COMIK PLAY La nuova trasmissione di satira brillante e comicità ideata da Giusy Randazzo e Paolo Brancati che li vede al timone di una nuova avventura. COMIK PLAYLa nuova trasmissione di satira brillante e comicità ideata da Giusy Randazzo e Paolo Brancati che li vede al timone di una nuova avventura.Sono vari i protagonisti della stessa, tutti provenienti dal teatro dello spettacolo e della tv è uno show comico tutto basato all’interno di un parco, in cui i protagonisti si sfidano a colpi di gag con un unico obbiettivo: far ridere il pubblico. (continua)

“Buongiorno Italia” il nuovo singolo per dare coraggio al nostro futuro

 “Buongiorno Italia” il nuovo singolo per dare coraggio al nostro futuro
La pandemia che abbiamo vissuto e che ancora stiamo vivendo ha sconvolto le abitudini le azioni quotidiane ma anche le relazioni umane, tanti sono stati i settori investiti in particole il settore dello Spettacolo, però la crisi economica non ha bloccato la passione ed il cuore di chi lavora con amore infatti nasce il singolo dal titolo: Buongiorno Italia Un’idea dell’attore Paolo Brancati Prodo (continua)

The Cube una sfida da Guinness in Live H 24

The Cube una sfida da Guinness in Live H 24
20 giorni chiuso in un cubo senza cibarsi l'evento dell'anno Il 30 Ottobre 2021 è partita la sfida The Cube di Christian Carapezza Illusionista Estremo Palermitano, decide di chiudersi all'interno di un cubo di vetro di piccole dimensioni per oltre 20 giorni senza cibarsi, sotto gli occhi di telecamere che riprendono la sua impresa 24 ore su 24 grazie a WimTV la piattaforma di distribuzione video online, di Riccardo Chiariglione ed il canale Pubblimage Tv d (continua)