Home > Musica > L'estate di Nello Simioli in Costa Smeralda è piena di musica!

L'estate di Nello Simioli in Costa Smeralda è piena di musica!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

  L'estate di Nello Simioli in Costa Smeralda è piena di musica!



Negli anni per Nello Simioli è diventato normale far ballare e divertire personaggi come Naomi Campbell, Cindy Crawford, Bono, Michael Douglas, Ivana Trump. Dopo vent'anni di musica al Sottovento di Porto Cervo ed esperienze come dj ed art director in mezzo mondo, per l'estate 2022, è attivo soprattutto in Sardegna.  Le sue nuove sfide sono il Cone Club e Ritual a Baja Sardinia, due hot spot nella 'sua' Costa Smeralda. E non solo. Simioli continua ad occuparsi anche della direzione artistica e della comunicazione di spazi di riferimento in ambito luxury come Fino Beach a Cala Sassari e pure dello Yacht Club a Porto Rotondo.

Ecco come lo stesso Nello Simioli racconta una stagione estiva '22 senz'altro impegnativa, ma anche piena di divertimento e soddisfazioni.

"Continuerò a curare la direzione artistica, il marketing e la comunicazione del Fino Beach, struttura divenuta ormai una delle punte di diamante di tutto il Nord Sardegna, dove oltre alla balneazione e all'ottima ristorazione proponiamo aperitivi musicali tematici con dj set, live perormers, cene spettacolo e molto altro. Un beach club vero e proprio punto di riferimento per la bella gente 'costiera'. Sarò anche spesso in console al sunset in alcuni giorni come regualr guest dj", racconta. 

Ovviamente non è tutto, per Nello Simioli.

"Mi occuperò ancora della supervisione artistica dello Yacht Club di Porto Rotondo, ristorante di prestigio con intrattenimento dedicato ad un pubblico molto, molto esigente

 Ma non ci fermiamo solo a questo… annuncio il mio nuovo sodalizio con il ritrovato partner di tantissime stagioni professionali Mirko Negri".

E cosa combinerà Simioli con Mirko Negri?

"Insieme saremo al Cone Club di Baja Sardinia. E' una struttura fantasmagorica completamente 'green',  incastonata tra rocce, vegetazione e mare con spiaggia super confortable, ristorante firmato dallo chef 2 stelle Michelin Thoru Nakamura, e club super esclusivo per l'after dinner. E' Una location incredibile dove il tramonto incendia il cielo e dove sarà emozionante creare colonne sonore all'altezza di tanta magia della natura. Quando ho visto nascere e crescere giorno dopo giorno il Cone… ho pensato che è il tempio del sole del nuovo Millennio".

C'è anche un prestigioso appuntamento notturno per Nello Simioli.

"Per chiudere in bellezza questo faticoso programma di collaborazioni, mi esibirò tutte le Domeniche al Ritual di Baja Sardinia, vero tempio del divertimento, che non ha bisogno di molte presentazioni,  con il format "Keep The Secret" dove proporremo solo musica di grandissima qualità". 



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chris Liebing fa muovere Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo

Chris Liebing fa muovere Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo
 L'estate scatenata di Bolgia Summer Garden, a Bergamo, continua con un altro appuntamento all'insegna del sound elettronico internazionale. Sabato 16 luglio 2022 sul palco arriva Chris Liebing, dj producer simbolo della scena da decenni. Con il pubblico del top club sull'A4 ha ormai stretto un rapporto speciale, unico. E ogni volta in console il suo sound è sempre diverso.Chris Liebing non è (continua)

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

   Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach
Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9
Nato nel 2018 da un'idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese come evento musicale collaterale alla frequentatissima Fiera Nazionale del Peperone, Il Foro Festival dal 2018 porta a Carmagnola (TO) molti dei protagonisti della scena musicale italiana.  L'evento prende vita in una grande arena all'interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival. (continua)

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

  Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Parla Bibbi Dj: "Take Me" (Soundrepublic - Jaywork) e tanto ritmo

 Parla Bibbi Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Bibbi Dj, uno dei tanti artisti della grande 'scuderia' di Jaywork Music Group. Il suo nuovo singolo, "Take Me" è decisamente perfetto per sentire forte il ritmo di questa calda estate. Il brano esce su Soundrepublic, una delle tante label dell'universo musicale Jaywork. Sul suo rapporto con la musica Bibbi dice: "non giudico la musica. E' tutta bella, ti trasporta (continua)