Home > Musica > Mark Donato -“S.O.S., il video arriva il 21/6!

Mark Donato -“S.O.S., il video arriva il 21/6!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Mark Donato -“S.O.S.,  il video arriva il 21/6!



E' un'estate piena di musica per Mark Donato. Dopo "Please Stop", un brano lento, in cui riecheggia una dolce voce infantile, un inno alla pace i cui proventi sono devoluti a Caritas Ukraine, finalmente il 21 giugno pubblica il video del suo nuovo singolo "S.O.S.". 

Ma chi è Mark Donato? Il dj producer toscano è un professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Spesso pubblica canzoni come "Karmalove" e "Sueno Arabe" o la già citata "Please Stop", tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come "Spotify Italia Release Radar". Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto "Last Night Francesca St. Martin", un brano uscito su Universal…

"Le mie radici le ho messe nel 'terreno' della musica degli anni 80, quando mio padre lavorava in radio e io ascoltavo gli Alan Parson Project", spiega Mark Donato. La sua "Your Mind", nella prima settimana dalla pubblicazione, è stata ascoltata ben 25.000 volte, soprattutto negli USA (20.000 stream). 

L'anteprima per il nuovo video dell'artista, quello di "S.O.S." si può vedere (e ballare!) a questo link a partire dal 21 giugnohttps://youtu.be/e5NG87jQuoE

"S.O.S.", il nuovo singolo di Mark Donato, è una canzone piena di ritmo, perfetta per muoversi a tempo per tutta l'estate, in autostrada, su Tik Tok, sotto l'ombrellone e/o altrove. Chi in attesa dell'uscita del 21/6 vuol già iniziare a sentire il ritmo giusto, può cliccare pagina Instagram di Mark Donato, ovvero qui: https://www.instagram.com/markdonatofficial/, dove qualche istante di musica c'è…



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tornano i Vallanzaska con il nuovo videoclip “Generazione di Fenomeni”


LA VISIONE DELL'OLTRE


SONO Music Group annuncia Perla del Messico il nuovo singolo di Bale.


-Brusciano si congratula con Lgt. Raffaele Di Donato Comandante di Stazione dei Carabinieri di Marigliano premiato al 205esimo Anniversario dell'Arma. (Scritto da Antonio Castaldo)


Mark Donato: dopo "Please Stop", è tempo della scatenata "S.O.S."


Mark it è la prima azienda Carbon Neutral in ambito marketing e comunicazione in Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party
Il weekend della Notte Rosa '22 è perfetto per scoprire tutte le novità che Papeete Beach, epicentro del divertimento a Milano Marittima (Ravenna) e simbolo di tutto quanto il divertimento estivo italiano, offre ai suoi ospiti.Il 'target' della vita da spiaggia stile Papeete Beach, come sempre, è decisamente ampio: da 0 a 99 anni. Perché Papeete da sempre mette insieme teen ager, famiglie con bamb (continua)

Il 2 luglio al Villapapeete - Milano Marittima (RA) si balla con Flirt With Us Pink Edition

 Il 2 luglio al Villapapeete - Milano Marittima (RA) si balla con Flirt With Us Pink Edition
Il weekend della Notte Rosa infiamma la Riviera e l'idea giusta è vivere la notte di sabato 2 luglio in un locale pensato per vivere notti d'eccellenza. Villapapeete, dall'aperitivo a notte fonda, mette insieme tutto ciò che serve per un party memorabile: artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage di qualità assoluta... in un 'pacchetto' tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sul (continua)

Roberto Pagliaccia: i singoli "In The Dark” e “Duerme Tranquillo"... E tanti dj set

Roberto Pagliaccia: i singoli
E' un'estate piena di musica quella che sta vivendo Roberto Pagliaccia, dj fiorentino in decisa ascesa. Non stupisce sia così: la sua musica elettronica tutta da ballare è decisamente personale e suggestiva. Tra le sue produzioni più recenti, si fa notare "In The Dark" - https://spoti.fi/3NvLvzQ - Uscita su Wanderlust, è stata prodotta con Dubskull con le voci dei Daudia. Il brano ha sou (continua)

Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo

 Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo
Sabato 2 luglio 2022 si torna a ballare al Bolgia Summer Garden di Bergamo con Italian Takeover, scatenato doppio evento in cui le sonorità elettroniche sono assolute protagoniste nelle due sale, la Indoor Mainroom e la Outdoor Mainroom. Si sceglie tra due console, entrambe con pazzesca line-up. Nella Indoor Mainroom, per uno scatenato Discography Dj Set, si alternano Dj Mad Dog, The Sickest (continua)

Meet Music: tutto a Follonica è pronto per l'edizione 2022, il 2 e 3 luglio

Meet Music: tutto a Follonica è pronto per l'edizione 2022, il 2 e 3 luglio
Meet Music è ormai alle porte. L'incontro musicale totalmente gratuito tra giovani talenti e professionisti che prende vita ogni anno a Follonica (Grosseto) prende infatti vita il pomeriggio del 2 e 3 di luglio 2022, come sempre al Teatro Fonderia Leopolda.Finalmente Meet Music torna ad essere "live", ovvero un incontro tra persone in carne, ossa ed idee, dopo ben due anni di eventi streaming. Tut (continua)