Home > Musica > FLUSSO93 prod. EVAN017 “Solo noi” è il nuovo singolo del duo bolognese

FLUSSO93 prod. EVAN017 “Solo noi” è il nuovo singolo del duo bolognese

scritto da: Redazione | segnala un abuso

FLUSSO93 prod. EVAN017 “Solo noi” è il nuovo singolo del duo bolognese

Pop e dance si fondono in una calda notte d’estate

Il nuovo brano dei Flusso93 catapulta in una calda notte d’estate dove i problemi spariscono e si pensa solo al divertimento.

Il ritmo dance coinvolge l’ascoltatore facendogli dimenticare lo stress accumulato e le preoccupazioni: il caldo, le storie d’amore fugaci, gli amici di sempre, un drink e poi ci si scatena sulla pista da ballo con la musica a tutto volume.

Radiodate: 17 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM FLUSSO93: https://www.instagram.com/flusso93/

INSTAGRAM 017 EVAN: https://www.instagram.com/017evan/

SPOTIFY FLUSSO93: https://open.spotify.com/artist/1zNqOfSUJviENUZMCFjmBu

SPOTIFY 017 EVAN https://open.spotify.com/artist/5u7k6j5lrQKRmHOzFP8QD6

BIO

Flusso93 è un duo di Bologna classe ‘93, i componenti sono Frenz Paniko e De Vincenti.

Il loro rap è carico di influenze pop, dance e synthwave. Nell’ultimo anno hanno partecipato al programma televisivo The Coach IV ottenendo ottimi risultati.  I loro ultimi due brani sono stati prodotti da Evan017, promettente producer bolognese classe ’91 con il quale i due collaborano assiduamente.

Fuori "PUSH THE VIBES VOL.1" con GENERAL LEVY, VIRTUS, WUFER e tanti altri

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

R1Q17 il primo album di Gallagher

PEEP ART per riaccendere le vetrine del mondo