Home > Musica > GIULIA JEAN “Da un altro pianeta” è il nuovo singolo elettro pop della cantante siciliana

scritto da: Redazione | segnala un abuso

Un brano electro pop che racconta due anime incompatibili

Il nuovo singolo di Giulia Jean è una semi-ballad electro pop che parla di una relazione conclusasi a causa dell’incompatibilità dei due amanti. All’inizio si sentono invincibili insieme e per questo non si arrendono al primo segnale di cedimento, ma continuano a cercare nell’altro l’anima gemella. Col tempo, però, arriva quel momento in cui finiscono per non capirsi più, come se provenissero, appunto, da altri pianeti.

Radiodate: 17 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/giuliajean_real/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/3MkXTqMdLdWScN4cUOCLr4

TIK TOK: https://www.tiktok.com/@giuliajeann

BIO

Giulia Jean è una cantante di origini siciliane. Si avvicina al mondo della musica sin da piccola partecipando a diversi concorsi canori. Dopo svariate collaborazioni importanti inizia a lavorare alla sua carriera da solista, producendo canzoni che uniscono il suo amore per il pop internazionale con le liriche della canzone italiana.

GIULIA PRATELLI “NODI” è il nuovo singolo estratto dall’album “TUTTO BENE” della giovane cantautrice toscana

SERATA IN PISTA PER I MONDIALI STUDENTESCHI: FRANCIA E AUSTRIA BRILLANO A GRESSONEY (AO)

I 3 valori principali del Coach Giulia Milano

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”