Home > Musica > DAN:ROS: Modulo Tour 22 ed il bel remix per Sparkling Attitude

DAN:ROS: Modulo Tour 22 ed il bel remix per Sparkling Attitude

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 DAN:ROS: Modulo Tour 22 ed il bel remix per Sparkling Attitude



E' un'estate decisamente hot per il dj producer romagnolo DAN:ROS. L'1 luglio esce il suo remix per un pezzo tutto da ballare, "Disco Delight", prodotto da Sparkling Attitude (aka Nicola Zucchi). E' un altro lavoro musicale di qualità, che segue tante release che hanno raggiunto buoni risultati in tutto il mondo. E che succede dal punto di vista dei dj set? E' in partenza il suo Modulo Tour 22. Il logo, ispitato ai Lego, nasce dalla grande passione dell'artista per questi fantastici mattoncini. 

Ecco le location in cui ballare con DAN:ROS: Bora Bora Beach Club (Capo di Monte - Viterbo), Coconuts (Rimini), Isola Beach (Porto Cesareo - LE), Room26 (Cagliari), Cafè' del Mar (Malta), Hugo's Boutique Hotel (Malta), Cinecittà World (Roma), Domina Zagarella (Santa Flavia, PA), The Beach & Pacha (Sharm), Madeira (Civitanova Marche), Villa BAC (San Marino). 

Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po' tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. La musica è da sempre sospesa piacevolmente tra house, nu disco, soulful, jackin'.. la costante è un mix vincente di ritmo e melodia decisamente positivo.

I risultati per le release di DAN:ROS sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – "Comfortable Pain"). Mentre già si parla di un nuovo disco con una label di riferimento assoluto in ambito ritmo e dintorni (la newyorkese Nervous Records), il prmo disco del 2022 per DAN:ROS è "Superstition" (su In It Toghether Records).



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art


Per DAN:ROS: dopo i remix di Madre - "Yes I Do" e Sammy Deuce "Bring Back My Love" è il turno di “Another Day"


Massimo Paracchini ad Arte Genova 2020


Il futuro delle aziende passa dallo sviluppo commerciale: Attitude Ltd per la gestione dello Strategic Field Marketing


Massimo Paracchini espone sul portale Art-shop.it


Massimo Paracchini espone a New York alla Saphira & Ventura Gallery


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party
Il weekend della Notte Rosa '22 è perfetto per scoprire tutte le novità che Papeete Beach, epicentro del divertimento a Milano Marittima (Ravenna) e simbolo di tutto quanto il divertimento estivo italiano, offre ai suoi ospiti.Il 'target' della vita da spiaggia stile Papeete Beach, come sempre, è decisamente ampio: da 0 a 99 anni. Perché Papeete da sempre mette insieme teen ager, famiglie con bamb (continua)

Il 2 luglio al Villapapeete - Milano Marittima (RA) si balla con Flirt With Us Pink Edition

 Il 2 luglio al Villapapeete - Milano Marittima (RA) si balla con Flirt With Us Pink Edition
Il weekend della Notte Rosa infiamma la Riviera e l'idea giusta è vivere la notte di sabato 2 luglio in un locale pensato per vivere notti d'eccellenza. Villapapeete, dall'aperitivo a notte fonda, mette insieme tutto ciò che serve per un party memorabile: artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage di qualità assoluta... in un 'pacchetto' tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sul (continua)

Roberto Pagliaccia: i singoli "In The Dark” e “Duerme Tranquillo"... E tanti dj set

Roberto Pagliaccia: i singoli
E' un'estate piena di musica quella che sta vivendo Roberto Pagliaccia, dj fiorentino in decisa ascesa. Non stupisce sia così: la sua musica elettronica tutta da ballare è decisamente personale e suggestiva. Tra le sue produzioni più recenti, si fa notare "In The Dark" - https://spoti.fi/3NvLvzQ - Uscita su Wanderlust, è stata prodotta con Dubskull con le voci dei Daudia. Il brano ha sou (continua)

Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo

 Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo
Sabato 2 luglio 2022 si torna a ballare al Bolgia Summer Garden di Bergamo con Italian Takeover, scatenato doppio evento in cui le sonorità elettroniche sono assolute protagoniste nelle due sale, la Indoor Mainroom e la Outdoor Mainroom. Si sceglie tra due console, entrambe con pazzesca line-up. Nella Indoor Mainroom, per uno scatenato Discography Dj Set, si alternano Dj Mad Dog, The Sickest (continua)

Meet Music: tutto a Follonica è pronto per l'edizione 2022, il 2 e 3 luglio

Meet Music: tutto a Follonica è pronto per l'edizione 2022, il 2 e 3 luglio
Meet Music è ormai alle porte. L'incontro musicale totalmente gratuito tra giovani talenti e professionisti che prende vita ogni anno a Follonica (Grosseto) prende infatti vita il pomeriggio del 2 e 3 di luglio 2022, come sempre al Teatro Fonderia Leopolda.Finalmente Meet Music torna ad essere "live", ovvero un incontro tra persone in carne, ossa ed idee, dopo ben due anni di eventi streaming. Tut (continua)