Home > Moda e fashion > Una guida alle tendenze del momento su Capital Time

Una guida alle tendenze del momento su Capital Time

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Una guida alle tendenze del momento su Capital Time

L’azienda, punto di riferimento per la produzione di orologi dal design completamente italiano, svela le novità perfette per i mesi estivi.


Milano, giugno 2022 – Il mondo della moda non si ferma mai e, come ogni anno, anche per questo 2022 propone numerose novità, anche nell’ambito degli accessori come bracciali e orologi. Non è da meno Capital Time, azienda leader nel settore, che ha da poco lanciato le sue novità per il mese di maggio, caratterizzate da opzioni che vanno dal minimal, classico ed elegante, all’utilizzo di pietre colorate, per osare un po’ di più. 

La scelta dei colori risulta essere molto importante: per la primavera-estate 2022 Capital Time punta sul verde, il colore dell’anno, molto versatile e capace di fornire immediatamente un tocco di vitalità e personalità ai propri outfit. La collezione Paris di Capital Time ne propone diversi modelli, adatti a persone dal carattere e dallo stile differente. Il minimalismo degli indici e dei numeri romani sul quadrante del modello AX45-02 si sposa perfettamente con la malachite che fa loro da sfondo e l’acciaio dorato della cassa e del bracciale. Per chi vuole un modello più elaborato, potrebbe risultare perfetto l’orologio AX200-06: cassa e bracciale semplici si uniscono a un quadrante caratterizzato da madreperla verde e pietre preziose, perfetto per chi è in cerca di un tocco glamour.

Ritroviamo gli stessi colori anche nella collezione maschile Time For Men, insieme all’intramontabile cinturino nero, un dettaglio elegante e versatile, un classico vintage che si abbina perfettamente anche agli abiti di taglio più contemporaneo.

Anche il blu trova spazio tra le novità, declinato in una versione delicata e dalle sfumature cerulee nei modelli femminili, più deciso e dall’effetto metallico, invece, nelle varianti maschili.

I bracciali e le casse degli orologi Capital Time, per questa primavera-estate 2022, sono soprattutto in acciaio, reinterpretato in numerose varianti: dalla versione bicolore oro e rosé a quella in acciaio IP gun, garantiscono versatilità e durabilità nel tempo


Fonte notizia: https://www.capitalorologi.com/it/magazine/post/tendenze-moda-primavera-estate-2022




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA 10ª VERONA MARATHON ALL’INSEGNA DEL KENYA. ALBERT MATEBOR KIPLAGAT E LA JEROTICH IN TRIONFO


Nanco - Acerrimo (video ufficiale)


Nicola Volpi: Milano Capital conclude acquisizione quota di minoranza in Landoll


Capital Time: il brand giusto per orologi di alta qualità


Il caso Nanco e la musica nel pacchetto di sigarette su RADIO CAPITAL e RADIO DEEJAY


“Capital”: lo Studio Legale di Andrea Mascetti è uno dei migliori in Lombardia e nel Paese


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Biesse Divani spiega in che modo collocare il divano in salotto

Biesse Divani spiega in che modo collocare il divano in salotto
Gli specialisti di Biesse Divani, azienda lombarda specializzata nella produzione e nella vendita di pregiati divani artigianali di design, offrono alcuni consigli utili per l’arredamento della zona living, spiegandoci soprattutto in che modo collocare il divano all’interno del soggiorno.Milano, luglio 2022 – Il divano rappresenta senza dubbio uno degli elementi d’arredo più importanti del salotto (continua)

Credit Group Italia: recupero dell’IVA sui crediti insoluti

Credit Group Italia: recupero dell’IVA sui crediti insoluti
La gestione di un credito insoluto richiede di occuparsi anche del recupero dell’IVA già versata sull’importo mai incassato. Il decreto Sostegni-bis ha introdotto alcune modifiche alla normativa in materia, come spiegano gli esperti di Credit Group Italia. Milano, giugno 2022 – Fino all’introduzione del decreto 73/2021, altrimenti noto come Sostegni-bis, per avviare il recupero dell’IVA sui crediti insoluti era necessario attendere l’esito infruttuoso della procedura concorsuale nei confronti del debitore. Il nuovo decreto introduce invece importanti novità: da ora in poi sarà di fatto possibile decidere di intervenire sull’IVA già versata dal momen (continua)

Le idee del Quanta Club per l'estate a Milano

Le idee del Quanta Club per l'estate a Milano
L’estate è il momento perfetto per partire, andare in ferie o, comunque, allontanarsi dalla città. Tuttavia c’è sempre chi, per vari motivi, non può allontanarsi da casa. Il team di Quanta Club suggerisce cosa fare a Milano per divertirsi e rilassarsi pur restando in città. Milano, giugno 2022. Rimanere d’estate e, soprattutto, ad agosto a Milano non significa per forza rinchiudersi in casa con il climatizzatore acceso: infatti, la città può offrire diverse attività, adatte a tutta la famiglia e soprattutto da svolgersi in totale tranquillità e senza problemi di traffico e parcheggio. Abbiamo perciò chiesto al team di Quanta Club cosa si può fare per vivere al meglio (continua)

Mondoflex: la corretta manutenzione dei cuscini in base alla tipologia

Mondoflex: la corretta manutenzione dei cuscini in base alla tipologia
In lattice, in fibra cava, imbottiti con piuma o in memory foam: sono molti i materiali con cui si fabbricano i cuscini, e per mantenerne intatte le proprietà occorre pulirli spesso. Ma come si lavano i cuscini senza danneggiarli? Abbiamo fatto qualche domanda in merito agli esperti di Mondoflex, che dal 1999 in Lombardia realizzano e vendono materassi, cuscini e sistemi letto di alta qualità.&nbs (continua)

ITS Monza Group: quanto è essenziale il facility management?

ITS Monza Group: quanto è essenziale il facility management?
L’azienda lombarda rappresenta un importante punto di riferimento nel settore, offrendo servizi integrati taylor made per le imprese, che spaziano dalla logistica alla sicurezza e vigilanza. Milano, giugno 2022 – Rivolgersi a specialisti del facility management rappresenta una scelta determinante per molte aziende, che in questo modo possono ottimizzare la gestione delle loro diverse strutture, migliorandone così l’organizzazione e, come conseguenza diretta, la produttività.Lo sanno bene gli esperti di ITS Monza Group, azienda lombarda specializzata proprio in facility management e se (continua)