Home > News > Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: Domina International Beach Soccer Cup, i nuovi campi da padel. E dopo lo sport ci sono i piatti dello chef stellato Ingo Möller

Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: Domina International Beach Soccer Cup, i nuovi campi da padel. E dopo lo sport ci sono i piatti dello chef stellato Ingo Möller

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

   Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: Domina International Beach Soccer Cup, i nuovi campi da padel. E dopo lo sport ci sono i piatti dello chef stellato Ingo Möller


Al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, epicentro del turismo italiano ed internazionale di qualità sul Mar Rosso, è davvero difficile scegliere. Le vacanze hanno tante opzioni diverse, oltre allo splendido ozio sotto l'ombrellone, alle immersioni o allo snorkeling sulla barriera corallina. I nuovi campi da padel attendono gli appassionati di uno sport in forte crescita e chi ha semplicemente voglia di provare questo nuovo gioco. 

Sabato 25 ed domenica 26 giugno qui prende poi vita la seconda Domina International Beach Soccer Cup. In campo ci sono le nazionali di Italia, Egitto, Svizzera e Argentina. "Giocano formazioni di alto livello, piene di professionisti ancora in ottima forma", spiega Maurizio Iorio, il creatore di una manifestazione d'alto livello sportivo, che tra l'altro va in onda su Sky. Nato in Brasile, dove è popolarissimo, il Beach Soccer è arrivato in Italia oltre dieci anni fa proprio grazie alla passione e all'impegno di Maurizio Iorio, prolifico goleador con la maglia di Roma, Inter, Torino, Fiorentina Verona e Bari. Non è l'unico appuntamento al Domina in ambito Beach Soccer, ma è ancora presto per parlarne.

E dopo tanto sport, ecco un po' di piatti d'eccellenza, decisamente meritati. Li crea lo chef stellato tedesco Ingo Möller, nuovo culinary director del grande resort. Ha più di 25 anni di esperienza in diversi paesi, tra cui Maldive, Cina, Germania ed è conosciuto per il suo approccio innovativo nella cucina contemporanea. 

https://www.domina.it/en/hotel/domina-coral-bay/

Cos'è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell'innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

//

//



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Padel mania" - Boom in Italia ma attenzione alla forma fisica


La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati


Il 17 giugno 2022 Vincenzo Spadafora presenta il suo "Senza Riserve" con Giovanni Ciacci, Carolyn Smith e Laura Sgrò al Domina Zagarella Sicily (Santa Flavia - Palermo)


IL MANCHESTER UNITED SCEGLIE IL TRENTINO, CAMP ESTIVO PER ASPIRANTI “RED DEVILS” A LAVARONE


5 giorni ad Aruba, mini guida per un itinerario perfetto


La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chris Liebing fa muovere Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo

Chris Liebing fa muovere Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo
 L'estate scatenata di Bolgia Summer Garden, a Bergamo, continua con un altro appuntamento all'insegna del sound elettronico internazionale. Sabato 16 luglio 2022 sul palco arriva Chris Liebing, dj producer simbolo della scena da decenni. Con il pubblico del top club sull'A4 ha ormai stretto un rapporto speciale, unico. E ogni volta in console il suo sound è sempre diverso.Chris Liebing non è (continua)

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

   Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach
Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9
Nato nel 2018 da un'idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese come evento musicale collaterale alla frequentatissima Fiera Nazionale del Peperone, Il Foro Festival dal 2018 porta a Carmagnola (TO) molti dei protagonisti della scena musicale italiana.  L'evento prende vita in una grande arena all'interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival. (continua)

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

  Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Parla Bibbi Dj: "Take Me" (Soundrepublic - Jaywork) e tanto ritmo

 Parla Bibbi Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Bibbi Dj, uno dei tanti artisti della grande 'scuderia' di Jaywork Music Group. Il suo nuovo singolo, "Take Me" è decisamente perfetto per sentire forte il ritmo di questa calda estate. Il brano esce su Soundrepublic, una delle tante label dell'universo musicale Jaywork. Sul suo rapporto con la musica Bibbi dice: "non giudico la musica. E' tutta bella, ti trasporta (continua)